Jump to content
Nokioteca Forum

Pellicola Per N97


Kowalskjj
 Share

Recommended Posts

Ci sono diversi tipi e marche..ad esempio esiste la pellicola a specchio e quella normale ecc ecc,tu cosa avevi in mente?ora cosa monti?

Al momento ho quella originale solo che si è un bel po graffiata quindi vorrei sostituirla con una nuova. Prima possedevo un e65 e non le utilizzavo, ma ora essento un touch credo sia il caso di usarla per nn rovinare lo schermo.

In materia sono totalmente ignorante, insegnami :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Le migliori, come si è sentito in più post, sono quelle della Brando, le Ultraclear.

In alternativa molti optano per quelle della Zagg, le Invisible Shield.

Io le ho provate entrambi e fatico a scegliere!

L'invisible shield ha di buono che è ultra resistente e l'applicazione (mediante lozione che trovi incluso nella confezione) ti semplifica di molto il montaggio e non lascia nemmeno una bollicina d'aria visibile ad occhio nudo.

Nel dubbio vai a vedere sul sito della Zagg un video di montaggio, dato che quando la comperai rimasi un po dubbio sul fatto di "inumidire" la pellicola con un prodotto :D Mai poi tutto ok...nel dubbio compra anche la lozione in spray perchè costa poco ed è più comoda che la spugnetta.

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

:D

Le migliori, come si è sentito in più post, sono quelle della Brando, le Ultraclear.

In alternativa molti optano per quelle della Zagg, le Invisible Shield.

Io le ho provate entrambi e fatico a scegliere!

L'invisible shield ha di buono che è ultra resistente e l'applicazione (mediante lozione che trovi incluso nella confezione) ti semplifica di molto il montaggio e non lascia nemmeno una bollicina d'aria visibile ad occhio nudo.

Nel dubbio vai a vedere sul sito della Zagg un video di montaggio, dato che quando la comperai rimasi un po dubbio sul fatto di "inumidire" la pellicola con un prodotto :) Mai poi tutto ok...nel dubbio compra anche la lozione in spray perchè costa poco ed è più comoda che la spugnetta.

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Le migliori, come si è sentito in più post, sono quelle della Brando, le Ultraclear.

In alternativa molti optano per quelle della Zagg, le Invisible Shield.

Io le ho provate entrambi e fatico a scegliere!

L'invisible shield ha di buono che è ultra resistente e l'applicazione (mediante lozione che trovi incluso nella confezione) ti semplifica di molto il montaggio e non lascia nemmeno una bollicina d'aria visibile ad occhio nudo.

Nel dubbio vai a vedere sul sito della Zagg un video di montaggio, dato che quando la comperai rimasi un po dubbio sul fatto di "inumidire" la pellicola con un prodotto :) Mai poi tutto ok...nel dubbio compra anche la lozione in spray perchè costa poco ed è più comoda che la spugnetta.

Ciao

Cavolo, sono cosi costose?? sui 10 euro per le brando e molto di piu per le Zagg?? :thumbs: :thumbs:

Peansavo meno!!

Ma quelle che si trovano in giro a basso prezzo ( per esmpio su ebay) cosa hanno che nn va?

Grazie mille per l'aiuto :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma quelle che si trovano in giro a basso prezzo ( per esmpio su ebay) cosa hanno che nn va?

Grazie mille per l'aiuto :rolleyes:

Se ne vale la pena vorrei anche spendere qualcosina in piu, ma se la differenza e minima magari ne compro 3-4 di scadenti e la cambio ogni mesetto :mumble:

Rigrazie

Modificato da Kowalskjj
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy