Jump to content
Nokioteca Forum

Youtube A Scatti :(


Kronoss
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi,

questa è la mia prima discussione, quindi già che ci sono mi presento :D

Mi chiamo Antonio, sono di bergamo e ho 24 anni....posseggo l' n900 da poco meno di un mesetto ed adoro questo gioiellino!

Apro questo tread perchè se visualizzo i video su youtube direttamente dal browser (e quindo non con zoutube) li vedo tutti a scatti (l' audio funziona correttamente), ma anche da facebook fa lo stesso scherzetto :shifty: .....

Sapete dirmi qualcosa in merito? ah, con la connessione in wifi si vede moooolto meno lo scatto :D

Link to comment
Condividi su altri siti

e' un problema legato a vari fattori,

innanzi tutto al tipo di collegamento come hai evidenziato tu,

Ricorda una banda passante maggiore l'ottieni usando la wi-fi,

ma il punto dolente è il flash player che su n900 è fermo purtroppo dico alla versione 9,

mentre è in circolo per sistemi linux la relase 10.1.53.64

che migliora ed elimina quel fastidioso effetto scatti da te denunciato quasi al 100%

altro fattore è la versione firmware del n900

spero tu abbia aggiornato alla ultima 10.2010.19-1

puoi visionarlo andando nel menu impostazioni eppoi voce informazioni situata in fondo al menu

visiona anche quante finestre aperte hai mentre navighi su youtube

fammi sapere see you

Modificato da tigernero79
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao e grazie x la risposta :thumbs: .....

certamente, il firmware è aggiornato eheh, e solitamente tengo sempre e solo una finestra di connessione aperta!!!!

l' unica cosa che potrebbe un po infastidire è l' aggiornamento del meteo.....che fa il programma di tanto in tanto in automatico e quello di facebook!!!! certo però che non posso sempre allacciarmi in wifi ovunque :incazzato:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

ho trovato la soluzione, ma vi avverto cè da fare una modifica molto complessa ed il rischio di brikkare è altissimo...

Dovete andare sulla pagina del video che volete visualizzare e.. metterlo a schermo intero! (eh, ve l'avevo detto che era diffile..)

Provare per credere, si vedono perfettamente fluidi

Link to comment
Condividi su altri siti

ho trovato la soluzione, ma vi avverto cè da fare una modifica molto complessa ed il rischio di brikkare è altissimo...

Dovete andare sulla pagina del video che volete visualizzare e.. metterlo a schermo intero! (eh, ve l'avevo detto che era diffile..)

Provare per credere, si vedono perfettamente fluidi

davvero?!?!?!? :angel:

dopo provo :D

ps. se mi scoppia il cellulare vengo a prenderti ahah :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy