Jump to content
Nokioteca Forum

Errore Installazione Ovi Maps E Firmware


salvopa1987
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!! mi presento sono salvo e sono nuovo in questo forum... Volevo chiedervi 2 cosette.

1. Ho reinstallato il firmware sul mio 5530 poichè non mi funzionavano più i tasti cornetta verde e i due bottoni (rubrica e telefono), mentre aggiornavo mi si blocca l'aggiornamente e il telefono è morto. lo porto in assistenza e a differenza di un altro nokia care mi fanno pagare la riparazione. Mi chiedo se la garanzia copre anche gli aggiornamente non andati a buon fine o i ragazzi del centro assistenza della volta precendete mi hanno fatto una cortesia?

2. sul mio 5530 avevo installato ovi maps adesso dopo che il cellulare è stato riparato dal nokia care non riesco più ad installarlo. Con ovi suite mi dà errore segnalandomi che sul dispositivo non è presente nessuna unità mappe e non mi fà scaricare nessuna mappa; sul sito della nokia quando scarico ovimaps per il 5530 con estensione .sis e di conseguenza lo installo (o almeno ci provo) il telefono mi dà errore ("applicazione non supportata").

Ciao a tutti spero di non aver sbagliato sezione e di non essermi dilungato :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!! mi presento sono salvo e sono nuovo in questo forum... Volevo chiedervi 2 cosette.

1. Ho reinstallato il firmware sul mio 5530 poichè non mi funzionavano più i tasti cornetta verde e i due bottoni (rubrica e telefono), mentre aggiornavo mi si blocca l'aggiornamente e il telefono è morto. lo porto in assistenza e a differenza di un altro nokia care mi fanno pagare la riparazione. Mi chiedo se la garanzia copre anche gli aggiornamente non andati a buon fine o i ragazzi del centro assistenza della volta precendete mi hanno fatto una cortesia?

2. sul mio 5530 avevo installato ovi maps adesso dopo che il cellulare è stato riparato dal nokia care non riesco più ad installarlo. Con ovi suite mi dà errore segnalandomi che sul dispositivo non è presente nessuna unità mappe e non mi fà scaricare nessuna mappa; sul sito della nokia quando scarico ovimaps per il 5530 con estensione .sis e di conseguenza lo installo (o almeno ci provo) il telefono mi dà errore ("applicazione non supportata").

Ciao a tutti spero di non aver sbagliato sezione e di non essermi dilungato :doh:

1 - La riparazione software non dovevi pagarla. Quando il cellulare si blocca durante l' aggiornamento se è in garanzia te lo devono sistemare gratis.

2- Questo errore te lo dà solo quando tenti di installare Ovi Maps o anche per altre applicazioni? ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

1 - La riparazione software non dovevi pagarla. Quando il cellulare si blocca durante l' aggiornamento se è in garanzia te lo devono sistemare gratis.

2- Questo errore te lo dà solo quando tenti di installare Ovi Maps o anche per altre applicazioni? :rolleyes:

Grazie per l'info, quindi cosa mi consigliate di fare per quanto riguarda la garanzia? Devo richiedere i soldi indietro? Per quanto riguarda le applicazioni, l'errore me lo dà solo quando installo Ovi maps... :incazzato:

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie per l'info, quindi cosa mi consigliate di fare per quanto riguarda la garanzia? Devo richiedere i soldi indietro? Per quanto riguarda le applicazioni, l'errore me lo dà solo quando installo Ovi maps... :)

Mah, i soldi non glieli dovevi dare. Ora credo che sia difficile recuperarli e probabilmente ti inventeranno scuse per non darteli. Per quanto riguarda Ovi Maps, prova a riscaricarlo, potrebbe essere che è difettoso il file che hai al momento. Poi guarda anche che sia compatibile per il tuo cellulare perchè so che non funziona su tutti. :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Mah, i soldi non glieli dovevi dare. Ora credo che sia difficile recuperarli e probabilmente ti inventeranno scuse per non darteli. Per quanto riguarda Ovi Maps, prova a riscaricarlo, potrebbe essere che è difettoso il file che hai al momento. Poi guarda anche che sia compatibile per il tuo cellulare perchè so che non funziona su tutti. :sad:

bè per quanto riguarda il navigatore prima mi funzionava correttamente sempre sul mio 5530 adesso non più, per quanto riguarda l'assistenza invece la nokia, che ho contattato via email, mi ha risposto dicendomi che il cellulare è stato aggiornato in maniera scorretta e per questo ho dovuto pagare la riparazione.

Ma possibile che in assistenza abbiano fatto qualcosa per impedirmi di installare determinate applicazioni?????

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy