Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
luky63

Consiglio Dagli Esperti,grazie.

Recommended Posts

buonasera a tutto il forum,

vi pongo il mio problema in attesa di vostre risposte e consigli graditi...

ho portato il mio E75 in assistenza e mi hanno detto che mi devono cambiare il Display e non passarlo in garanzia( il cell.ha 1 anno di vita a agosto) per via di varie cadute col tempo di e' rotto internamente...

mi chiedono 90 Euro per la riparazione,

vi chiedo secondo voi e' il caso di ripararlo o di lasciare stare e comprarne un altro,sicuramente diverso di fascia e prezzo..pensavo a un 5330 Blak quello con Tv digitale .

in poche parole vedere se il gioco della riparazione (i 90 E.) valgono la "candela"

grazie.

buonasera a tutto il forum,

vi pongo il mio problema in attesa di vostre risposte e consigli graditi...

ho portato il mio E75 in assistenza e mi hanno detto che mi devono cambiare il Display e non passarlo in garanzia( il cell.ha 1 anno di vita a agosto) per via di varie cadute col tempo di e' rotto internamente...

mi chiedono 90 Euro per la riparazione,

vi chiedo secondo voi e' il caso di ripararlo o di lasciare stare e comprarne un altro,sicuramente diverso di fascia e prezzo..pensavo a un 5330 Blak quello con Tv digitale .

in poche parole vedere se il gioco della riparazione (i 90 E.) valgono la "candela"

grazie.

Fatti un giro e chiedi in più punti specializzati. Confronta la loro richiesta.

con 50€ ti prendi un display nuovo e se giri per internet trovi anche i video per smontarlo... :D secondo me potresti provarci...

Da 90 a 65 euro, secondo me si può fare... :lol:

direi anch'io...è + o meno la spesa per acquistare un display originale e farselo spedire... :mumble: molto onesto come prezzo...