Jump to content
Nokioteca Forum

Summer Card


bombolosmart
 Share

Recommended Posts

Come dice la pubblicità questi giorni, offrono questa card gratis...non ho modo di vedere il sito e leggere, se sapete qualcosa, date qualcjhe chiarimento?

Voce / Sms / Internet una di queste 3 opzioni è attivabile, ma come funziona, quello che spreco in traffico me lo ridanno da consumare alla fine della promo o erro?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Come dice la pubblicità questi giorni, offrono questa card gratis...non ho modo di vedere il sito e leggere, se sapete qualcosa, date qualcjhe chiarimento?

Voce / Sms / Internet una di queste 3 opzioni è attivabile, ma come funziona, quello che spreco in traffico me lo ridanno da consumare alla fine della promo o erro?

Grazie

Mi sembra se non vado errato che sul sito nello spazio dedicato c'è tutto.....

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

ciao, ho già Infinity Messaggi a 6 euri al mese, però ho 100 sms al giorno col primo a 15 cent.

stavo pensando se vale la pena fare Summer Card Messaggi, perché se te ne danno 300 al mese... :) ma alla scadenza di SummerCard sms non è che mi tolgono l'infinity? e i messaggi sono verso TUTTI I GESTORI????

Poi c'è Summer Parole, ma col mio profilo le chiamate verso Vodafone mi costano 34 cent, quindi per arrivare a 10 euro dovrei chiamare 800 volte :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Con Vodafone ci rinuncio con tutti i cavilli, ho visto solo che conviene per gli sms, ma tanto ne invio talmente pochi che preferisco non attivarla ... Mi sa che aspetto che la scheda finisca il periodo e la disattivo...tranne che mi richiamano con qualche promozioncina :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora la summer card si attiva sopra alle altre opzioni...

ad esempio quella degli sms hai 300sms verso tutti da usare entro 1 mese ( datemi 2 giorni e li ho finiti ) ma sotto l'infinity continuerà ad essere attiva e quando scade la summer continuerai ad usare l'infinity...

io sto aspettando doma che mi scade la zero limits cosi poi uso la summer e riattivo la zero quando ho finito i sms...

quella delle chiamate e di internet non le conosco bene...

Link to comment
Condividi su altri siti

Finchè c'è una media di 1,5 cell a testa in Italia hanno ragione a voler diminuire i cell ma cavolo fate piani tariffari più convenienti in modo che uno tenga solo un cell...

adesso conviene tenerne 2 perchè magari con uno hai le chiamate gratis con la fidanzata e la famiglia e un'altro perchè hai un pacchetto di sms/chiamate per il lavoro...fatene uno unico conveniente e allora non avrà più senso avere 2 cell a testa...

Link to comment
Condividi su altri siti

Non sei come Totti che "Parla Parla" e alla fine è rimasto senza voce? :angel:

Io lo uso molto, uno è per il lavoro, l'altro per il privato e naturalmente c'è il multimediale che si collega in rete...stavo aspettando di unificare in qualche promo flat, ma tra numeri di telefono che hanno gli altri, il credito nelle schede, desisto :(

sms mi rompe stare a scriverli, qualche volta proprio con Vodafone, ho avuto gli Mms gratis...ne ho mandato a bizeffe, ma tutti hanno il cell strafigo, tutti competenti, tutti bravi 2 su 10 li hanno ricevuti, gli altri o non si sono accorti, o non erano capaci ( visto che mi hanno chiamato per capire cosa era ), o non avevano il cell configurato visto che gli è arrivata il link per vederlo dal web :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy