Jump to content
Nokioteca Forum

Memoria Del Telefono C: Su 5800


simondin
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi voglio chiedervi comme si fa a liberare lo spazio sulla memoria del telefono su un cellulare 5800 ho provato a fare di tutto eliminando cose visibili e pure la cache di internet (e già questo si è rivelato utile perché mi ha liberato circa 30 megabite dopo 5 minuti che il cell sembrava essersi bloccato) più di questo però non riesco a liberare e la memoria interna non mi è mai tornata come all'acquisto... Potete aiutarmi???

Link to comment
Condividi su altri siti

Per avere tanta memoria libera come all'acquisto dovresti resettare il telefono per riportarlo alle condizioni d'origine.

Poco o tanto spazio che sia le modifiche al menù, ai modi d'uso, i collegamenti ai programmi sulla memory e tutte le piccole personalizzazioni occupano spazio nella memoria del telefono.

Un po' di spazio lo puoi recuperare con Resource Clenup che trovi qui o cancellando quanto descritto in questo topic.

Link to comment
Condividi su altri siti

Condivido il consiglio di pierato ma la maggiore fluidità e volocità del telefono è data dalla quantità di ram disponibile.

Installa un task e un file manager..... funzionalità e velocità!!!!

Per il task jback

per il file manager x-plore

Sono quelli che uso e ne conosco l'affidabilità.

Link to comment
Condividi su altri siti

Per avere tanta memoria libera come all'acquisto dovresti resettare il telefono per riportarlo alle condizioni d'origine.

Poco o tanto spazio che sia le modifiche al menù, ai modi d'uso, i collegamenti ai programmi sulla memory e tutte le piccole personalizzazioni occupano spazio nella memoria del telefono.

Un po' di spazio lo puoi recuperare con Resource Clenup che trovi qui o cancellando quanto descritto in questo topic.

resourece cleanup è utilizzabile solo con python?? riguardo a questo python si scarica tramite gli aggiornamenti con ovi?? se vado su nokia ovi suite infatti negli aggiornamenti mi segnala scribble con tecnologia python disponibile... devo farlo??? è questo che mi permette di usare resource cleaner?? te lo chiedo perchè deleter mi da errore 1 se lo apro con jbak e se lo apro da applicazioni non succede nulla, anche essendoci il megadeth...

di seguito lo screen dal mio telefono

Scr000152.jpg

inoltre la mia RAM jbak dice che è 35,5/120... e la seconda RAM è 4,5K come di seguito

Scr000153.jpg

Modificato da simondin
Link to comment
Condividi su altri siti

Scribble è un programmino di disegno che funziona solo con Python installato.

Resource cleanup é uno script in Python. Non è un'applicazione con la sua icona ma risiede in C:\ o E:\ nella cartella Python.

Per utilizzarlo devi avere l'interprete Python installato ma anche lui non ha icona! Ti serve la Shell che é un'applicazione (con la sua icona) che altro non é che lo strumento per far partire gli Script.

Ora non so se la Shell è stata inserita nell'aggiornamento software che hai indicato. Quando l'ho scaricato io c'era solo l'interprete.

Ti allego il Python.rar dove, scompattato, trovi:

il Runtime 2.0 da installare;

la Shell 2.0 di Valdey da signare prima di installare.

Python.rar

Link to comment
Condividi su altri siti

Scribble è un programmino di disegno che funziona solo con Python installato.

Resource cleanup é uno script in Python. Non è un'applicazione con la sua icona ma risiede in C:\ o E:\ nella cartella Python.

Per utilizzarlo devi avere l'interprete Python installato ma anche lui non ha icona! Ti serve la Shell che é un'applicazione (con la sua icona) che altro non é che lo strumento per far partire gli Script.

Ora non so se la Shell è stata inserita nell'aggiornamento software che hai indicato. Quando l'ho scaricato io c'era solo l'interprete.

Ti allego il Python.rar dove, scompattato, trovi:

il Runtime 2.0 da installare;

la Shell 2.0 di Valdey da signare prima di installare.

Python.rar

già infatti io non avevo l'icona... :rolleyes: grazie mille :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Scribble è un programmino di disegno che funziona solo con Python installato.

Resource cleanup é uno script in Python. Non è un'applicazione con la sua icona ma risiede in C:\ o E:\ nella cartella Python.

Per utilizzarlo devi avere l'interprete Python installato ma anche lui non ha icona! Ti serve la Shell che é un'applicazione (con la sua icona) che altro non é che lo strumento per far partire gli Script.

Ora non so se la Shell è stata inserita nell'aggiornamento software che hai indicato. Quando l'ho scaricato io c'era solo l'interprete.

Ti allego il Python.rar dove, scompattato, trovi:

il Runtime 2.0 da installare;

la Shell 2.0 di Valdey da signare prima di installare.

Python.rar

a me dice "errore di aggiornamento" e non lo fa installare

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy