Jump to content
Nokioteca Forum

Raimid


selvaggio86
 Share

Recommended Posts

in giro per la rete circola questo programmino che dovrebbe far vedere i canali rai e i tre di mediaset...qualcuno di voi l'ha provato??, funziona??

io l'ho installato ma non riesco ad aprire alcun canale, a volte non apre il player altre da vari errori di connessione!!! mha!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Riporto le parole di un Moderatore di un altro forum che si è messo in contatto con lo sviluppatore:

"Ho parlato con lo sviluppatore del programma e mi ha riferito che per adesso non vuole espandere la diffusione della sua applicazioni nel web perchè nonostante i nuovi aggiornamenti continua a funzionare non benissimo. In lavorazione per un prossimo aggiornamento vi premetto che ci sarà l'implementazione della scelta di qualità dello streaming. La data del rilascio ancora non si sa, ma appena il programma verrà completato e reso perfettamente funzionante gbartelli espanderà la pubblicizzazione anche qui da noi.."

Quindi penso ci sia da attendere ancora un pochetto :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

C'è un programma in Java che faceva vedere in streaming rai e mediaset...funzionava a volte, secondo l'operatore ( fastweb,infostrada, alice), non ha mai funzionato a dovere, e in ogni caso serve una linea wifi...si può provare a vederla in live streaming, in uno di quei siti che li offrono :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy