Jump to content
Nokioteca Forum

Info Su Nokia X6 16gb


amarolucano
 Share

Recommended Posts

Visto che tra pochi giorni mi arriverà il mio nuovo cell volevo sapere ulteriori info su qst terminale. Inanzitutto vorrei sapere se per installare i temi è necessario effettuare l'hack (sempre se si possa fare su x6 visto k su internet nn ho trovato grandi risultati). Poi vorrei sapere anche come è il reparto multimediale (casse, foto e video) ed infine se qualche utente abbia riscontrato qualche problema fastidioso (visto k sn sempre stato molto fortunato cn i cell :thumbs: )

Vi rignrazio già per le risp!! ^_^

Modificato da amarolucano
Link to comment
Condividi su altri siti

Cè l'ho da un mesetto, quindi non so fino a che punto ti conviene darmi retta.

A mio parere è un'ottimo cellulare, i video e le foto vengono molto bene(arrivo da un n73...) e anche sul pc si vedono bene senza effetto pixelloso.

La fotocamera poi alvora sempre bene, mentre quella dell'n73 dipende da come gli gira....

L'audio con le casse di serie è buono, non distorce ne niente, forse però l'n73 era un pò più potente.

Problemi ancora non ne ho riscontrati, ne hardware, ne software, però cerco di tenerlo bene, sempre nella calzina.

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie ad entrambi :thumbsup_anim: l'unica cosa volevo sapere se per installare i temi era necessario hackare il cell (procedura k vorrei evitare x nn perdere la garanzia). io prima installavo i temi su n95 8gb senza nessun hack...è possiblie anche per il nokia x6??

Per installare i temi devi fare l'hak, oppure signarli uno ad uno ogni volta che vuoi installarli. In ogni caso l'hak non fà decadere la garanzia: basta ripristinare il cell con un hard reset e tutto sparisce!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy