Jump to content
Nokioteca Forum

N79, E75, E72


Recommended Posts

Alla fine la scelta del nuovo telefono è caduta su questi 3 modelli.. Voi quale prendereste? Considerando che mi interessa molto la fotocamera, la velocità del sistema operativo, la possibilità di fare l'hack, la durata della batteria e la possibilità di inserire qualche aggeggio per il dual sim..

Link to comment
Condividi su altri siti

il 5800 l'ho appena venduto perchè volevo un cellulare con la tastiera.. l'n97 mini sarebbe ottimo perchè navigare su internet con il touch è molto piu comodo, mentre per scrivere i messaggi userei la qwerty.. l'e72 ho deciso di scartarlo, a questo punti n79 o n97 mini.. vale la pena spendere un bel pò di piu per il secondo? c'è gia qualcosa per il dual sim?

Link to comment
Condividi su altri siti

il 5800 l'ho appena venduto perchè volevo un cellulare con la tastiera.. l'n97 mini sarebbe ottimo perchè navigare su internet con il touch è molto piu comodo, mentre per scrivere i messaggi userei la qwerty.. l'e72 ho deciso di scartarlo, a questo punti n79 o n97 mini.. vale la pena spendere un bel pò di piu per il secondo? c'è gia qualcosa per il dual sim?

n97 mini molto meglio...ho avuto l'n79..lasciamo perdere...

Link to comment
Condividi su altri siti

si forse esteticamente è meglio n79, ma io per esperienza personali sconsiglio...ho avuto molto disavventure...

che problemi ti ha dato in particolare?

ma i tasti dell'n97 mini sono duri? cioè ci si riesce a scrivere velocemente o bisogna esercitare una certa pressione? ho provato la tastiera qwerty di un LG ed era davvero scomoda, i tasti erano troppo duri..

Link to comment
Condividi su altri siti

madonna sono sempre piu indeciso..l'n97 mini mi piace molto, però ho visto che ha il display resistivo.. a questo punto il passaggio dal 5800 mi sembra davvero minimo, se non fosse per la tastiera e la fotocamera.. a proposito, come le fa le foto l'n97 mini?

inoltre sapete dove posso trovare qualcosa per il dual sim? mi sono informato ma ho trovato solo un sito che lo vende a 70€!

Link to comment
Condividi su altri siti

madonna sono sempre piu indeciso..l'n97 mini mi piace molto, però ho visto che ha il display resistivo.. a questo punto il passaggio dal 5800 mi sembra davvero minimo, se non fosse per la tastiera e la fotocamera.. a proposito, come le fa le foto l'n97 mini?

inoltre sapete dove posso trovare qualcosa per il dual sim? mi sono informato ma ho trovato solo un sito che lo vende a 70€!

Le foto sono ottime. In ogni caso visto che ho anche un 5800 XM, ti posso garantire che la differenza tra i due telefoni non è poi così piccola. Già quando li tieni in mano avverti la differenza... ;)

Per il dual SIM non saprei indicarti, però trovi di sicuro qualche cosa anche a meno di 70 euro. :doh:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy