Jump to content
Nokioteca Forum

5530 Xm - Continua A Propormi Un Aggiornamento Già Eseguito


mme000
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti,

ho acquistato, da qualche giorno, un 5530 XM ed ho un piccolo problema con gli aggiornamenti.

In pratica, ieri sera, controllando gli aggiornamenti disponibili, mi sono accorto che era presente una nuova versione di firmware: la 30.0.009.

Ho eseguito, quindi, l'aggiornamento in modalità OTA e, apparentemente, l'operazione è andata a buon fine (verificato con *#0000#).

La cosa strana è che adesso, visualizzando la lista degli aggiornamenti disponibili, il cell. continua a propormi l'aggiornamento del firmware alla 30.0.009.

Provando ad eseguirlo nuovamente non accade nulla, nel senso che compare per qualche secondo la solita scritta (mi sembra che dica "Controllo aggiornamenti in corso") ma nulla viene downloadato e l'aggiornamnto del firmware non viene rimosso dalla lista.

E' normale così o è indice che qualcosa è andato storto?

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

ho acquistato, da qualche giorno, un 5530 XM ed ho un piccolo problema con gli aggiornamenti.

In pratica, ieri sera, controllando gli aggiornamenti disponibili, mi sono accorto che era presente una nuova versione di firmware: la 30.0.009.

Ho eseguito, quindi, l'aggiornamento in modalità OTA e, apparentemente, l'operazione è andata a buon fine (verificato con *#0000#).

La cosa strana è che adesso, visualizzando la lista degli aggiornamenti disponibili, il cell. continua a propormi l'aggiornamento del firmware alla 30.0.009.

Provando ad eseguirlo nuovamente non accade nulla, nel senso che compare per qualche secondo la solita scritta (mi sembra che dica "Controllo aggiornamenti in corso") ma nulla viene downloadato e l'aggiornamnto del firmware non viene rimosso dalla lista.

E' normale così o è indice che qualcosa è andato storto?

Lo hai spento e poi riacceso dopo l' aggiornamento? :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

Sì, varie volte.

Ho anche eseguito ulteriori update (OVI Contacts ed altri) e sono stati eseguiti senza problema, ma l'upgrade del firmware continua imperterrito a restare in lista.

Allora prova con un Hard Reset. Tieni conto che dovrai reinstallare le applicazioni "extra", però al momento non vedo altra soluzione... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy