Jump to content
Nokioteca Forum

Come Evitare Che Da 3g Passi A 3gs Con H3g?


rafcertenotti
 Share

Recommended Posts

salve,

da quando ho preso il 5800 (marzo) ho dei problemi ad effettuare le telefonate con h3g...

il problema è relativo alla copertura del gestore che a casa mia non è intensa,ma da quando ho questo nuovo cell i problemi sn aumentati

poikè spesso passa dalla linea 3G alla linea 3gs con conseguente caduta della linea.

Con il mio vecchio 6680 non mi succedeva;ma ora vorrei sapere: c'è un modo per bloccare il passaggio da 3g a 3gs?cosi come si faceva una volta per lasciare il telefono su gsm o umts?

Io purtroppo devo per forza effettuare le chiamate sotto copertura 3 altrimenti mi conteggiano le chiamate.

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

salve,

da quando ho preso il 5800 (marzo) ho dei problemi ad effettuare le telefonate con h3g...

il problema è relativo alla copertura del gestore che a casa mia non è intensa,ma da quando ho questo nuovo cell i problemi sn aumentati

poikè spesso passa dalla linea 3G alla linea 3gs con conseguente caduta della linea.

Con il mio vecchio 6680 non mi succedeva;ma ora vorrei sapere: c'è un modo per bloccare il passaggio da 3g a 3gs?cosi come si faceva una volta per lasciare il telefono su gsm o umts?

Io purtroppo devo per forza effettuare le chiamate sotto copertura 3 altrimenti mi conteggiano le chiamate.

grazie

ciao.

allora i parametri di connessione della rete li puoi impostare in

impostazioni->connettivita->rete

in modalita rete puoi selezionare se metterla duale, in quel caso le usa entrambe, oppure puoi specificare quella che vuoi.

puoi anche solo mettere gsm come i vecchi telefoni, che al 99% va bene lo stesso. è solo un po piu lenta.

e consuma meno batteria

spero che era questo quello che volevi sapere :lmaosmiley:

ciaoo

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy