Jump to content
Nokioteca Forum

Chiarezza Su Navigatori N900


edo vulcano
 Share

Recommended Posts

mi sembra di aver capito che è gratis per 7 giorni poi lo paghi...

ma non ho capito anche se lo comprassi le mappe le devo pagare o scarico quello gratis di nokia

ciao,

si quello che scarichi dall'ovi store è in prova limitata per un tot di giorni... io ho scaricato dall'ovi store applicazione + mappe per il periodo di prova e quando è scaduto ho deciso di acquistarlo visto che è veramente ottimo come navigatore, per le mappe a me vede tranquillamente quelle scaricate gratuitamente quindi non penso ci siano problemi....

Link to comment
Condividi su altri siti

Sono in pieno accordo con tutti...

Il Garmin e' ottimo e spero proprio che ne esca uno per il nostro gioiello...

ilmenzo,come ti trovi col Sygic?

Quanto costa?

mah guarda io per il momento non ho trovato problemi con il sygic, il fix dei satelliti utilizzando solamente il gps senza la rete internet è abbastanza veloce e le indicazioni sono precise, anzi direi quasi migliori del mio navigatore garmin che ho sull'altra auto. Per il prezzo io l'ho pagato 39.90 perchè ho fatto il download solamente delle mappe dell'italia, mentre la versione con tutta europa costa sui 60 euro se non ricordo male...

Nel caso in cui ti interessasse dal sito ufficiale del sygic (www.sygic.com) trovi un pò di informazioni e i prezzi

Link to comment
Condividi su altri siti

mah guarda io per il momento non ho trovato problemi con il sygic, il fix dei satelliti utilizzando solamente il gps senza la rete internet è abbastanza veloce e le indicazioni sono precise, anzi direi quasi migliori del mio navigatore garmin che ho sull'altra auto. Per il prezzo io l'ho pagato 39.90 perchè ho fatto il download solamente delle mappe dell'italia, mentre la versione con tutta europa costa sui 60 euro se non ricordo male...

Nel caso in cui ti interessasse dal sito ufficiale del sygic (www.sygic.com) trovi un pò di informazioni e i prezzi

quindi riesci ad utilizzare le mappe della nokia??con sygic

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...
Ma... Dall'OVI Store hai scaricato una di quelle per il Sygic... O no?

Ciao Crizan, sì dall'Ovi store puoi scaricare le mappe della Sygic (http://store.ovi.com/search?q=sygic) ed utilizzarle per una settimana di prova: devi scaricare prima la "Mobile Maps Application" e poi le mappe del paese che ti interessa, tipo "Mobile Mpas Italy".

Io l'ho fatto e poi l'ho comprato (Mappe europa, 69 euro) dal sito http://www.sygic.com/index.php/en/how-to-buy.html?os=Maemo e mi trovo bene.

In realtà mi trovano decidamente meglio con l'ovi maps del mio precedente n95. Ho anche scritto alla Nokia e mi hanno risposto che forse nella prossima release di aggiornamento firmware rilasceranno anche la navigazione gratuita, ci spero proprio! :thumbdown: :thumbdown:

N900Maps.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao Crizan, sì dall'Ovi store puoi scaricare le mappe della Sygic (http://store.ovi.com/search?q=sygic) ed utilizzarle per una settimana di prova: devi scaricare prima la "Mobile Maps Application" e poi le mappe del paese che ti interessa, tipo "Mobile Mpas Italy".

Io l'ho fatto e poi l'ho comprato (Mappe europa, 69 euro) dal sito http://www.sygic.com/index.php/en/how-to-buy.html?os=Maemo e mi trovo bene.

In realtà mi trovano decidamente meglio con l'ovi maps del mio precedente n95. Ho anche scritto alla Nokia e mi hanno risposto che forse nella prossima release di aggiornamento firmware rilasceranno anche la navigazione gratuita, ci spero proprio! ^_^:unsure:

"prossima release di aggiornamento firmware"!! ..suona bene!!

Link to comment
Condividi su altri siti

(...). Ho anche scritto alla Nokia e mi hanno risposto che forse nella prossima release di aggiornamento firmware rilasceranno anche la navigazione gratuita, ci spero proprio!

Ma come... ancora dicono "FORSE"! Mi rivolgo a voi della Nokia ricordandovi i vostri copiosi e specifici spot e cartelloni pubblicitari del 2009 in cui avete affermato e praticamente giurato che il navigatore GPS e le mappe "gratis per sempre" su tutti i nuovi modelli Nokia (e l'N900 è compreso!). Noi tutti (tutta l'Italia) li abbiamo letti e visti. Non posso credere che l'avete fatto solo per guadagnarci (leggasi pubblicità ingannevole). Altro che "FORSE" tirate fuori il navigatore gratis per N900: ADESSO!

Jeanjan83 ci sapresti indicare la data precisa della risposta che ti ha dato la Nokia?

Modificato da Maarin
Link to comment
Condividi su altri siti

mah guarda io per il momento non ho trovato problemi con il sygic, il fix dei satelliti utilizzando solamente il gps senza la rete internet è abbastanza veloce e le indicazioni sono precise, anzi direi quasi migliori del mio navigatore garmin che ho sull'altra auto. Per il prezzo io l'ho pagato 39.90 perchè ho fatto il download solamente delle mappe dell'italia, mentre la versione con tutta europa costa sui 60 euro se non ricordo male...

Nel caso in cui ti interessasse dal sito ufficiale del sygic (www.sygic.com) trovi un pò di informazioni e i prezzi

Il Sygic è ottimo però installato nell'N900 a volte ha la voce che balbetta tipo: gi-girare a de-destra ma credo che sia per la lentezza del sistema operativo del telefono perchè il Sygic montato sull'N96 andava una meraviglia.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
  • 3 settimane dopo...

il progetto sygic su n900 è morto 2 anni fa, sygic non aggiorna più le mappe per il nostro device dal 2010 se non erro... :) per cui non esiste una versione più recente di mappe...

Ciao vinceN70,

sì sì so che Sygic non aggiorna più le sue mappe per la versione Maemo, ma avevo trovato una procedura per fargli leggere altre mappe, infatti ora ho delle Atlas dell'anno scorso però.

Mi puoi aiutare?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy