Jump to content
Nokioteca Forum

Recommended Posts

Essendo android un open software chiunque può inserirlo nel proprio device per rivenderlo.....quindi tutto sommato a parte il nome e il design per 70 euro non è da buttare :lol:

Considerate quanto costa un qualsiasi tablet e quanto costa questo......ovviamente il topic serve per riderci su non per valutare il prodotto in se :P

Link to comment
Condividi su altri siti

Essendo android un open software chiunque può inserirlo nel proprio device per rivenderlo.....quindi tutto sommato a parte il nome e il design per 70 euro non è da buttare :lol:

Considerate quanto costa un qualsiasi tablet e quanto costa questo......ovviamente il topic serve per riderci su non per valutare il prodotto in se :P

Ho trovato le caratteristiche tecniche!

iped

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma sono comunque meno di 250 neuri.

Si ma sono ben lontani dai 60-90 eurozzi paventati in giro, e a dirla tutta se un domani si troverà st'accrocco cinese intorno ai 100 euro lo acquisterò per navigare comodamente seduto sul divano, poi per il resto non serve a nulla...

Modificato da Blue100
Link to comment
Condividi su altri siti

e il wifi? c'è?

Certo, dovrebbe esserci anche il GPS presa usb e molte altre cose, ma la dotazione tecnica è scarsina, ma per navigare dovrebbe essere sufficiente :doh:

Comunque è una copia troppo spudorata...

Apad iRobot - China iPad Android Tablet PC - M003 iPed A-pad Clone Review

Modificato da Blue100
Link to comment
Condividi su altri siti

cavoli io sono seriamente interessato all'cquisto di questo coso.

l'ipad lo comprerei per usarlo per riproduzione foto, che ho provato oggi ed è fantastico.

quindi alla fine tutte le altre cose per me sono superflue.

sapete per caso come si fa per comprarlo?

cioè comprandolo da questo sito

http://chinagrabber.com/7-android-tablet-p...-apad-m003.aspx

che spese extra ho?

dogana etc?

Link to comment
Condividi su altri siti

cavoli io sono seriamente interessato all'cquisto di questo coso.

l'ipad lo comprerei per usarlo per riproduzione foto, che ho provato oggi ed è fantastico.

quindi alla fine tutte le altre cose per me sono superflue.

sapete per caso come si fa per comprarlo?

cioè comprandolo da questo sito

http://chinagrabber.com/7-android-tablet-p...-apad-m003.aspx

che spese extra ho?

dogana etc?

Non ne ho idea max, io ci sono arrivato a quel sito tramite un link, ma penso che entro breve tempo sia disponibile in europa, inoltre si vocifera che entro luglio verrà introdotta una versione ancora più potente sempre con android...

P.S. Anche io sono seriamente interessato all'acquisto di questo iped o irobot... :doh:

Modificato da Blue100
Link to comment
Condividi su altri siti

Siamo sicuri che sia lo stesso prodotto Blue100? :doh: Io ho letto che costava 86 $...non vorrei che tra "cinesate" varie abbiamo trovato 2 prodotti uguali e diversi al tempo stesso :doh:

Paradossalmente enne, ho visto che ci sono molti prodotti simili sul mercato con vari nomi ma con un fattore comune la somiglianza spudorata e sconsiderata nei confronti dell'ipad, comunque il modello irobot è veramente ben fatto al prezzo di qualche dollaro in più, adesso allego un bel video illustrativo dell'irobot...

Non è malaccio :)

Modificato da Blue100
Link to comment
Condividi su altri siti

Non ci troverei niente di strano che ci siano più prodotti somiglianti solo esteticamente.

Avete presente i cloni cinesi di iphone? Ce ne sono almeno cinque reperibili in Italia di cui tre con OS proprietario e dual sim, due con winzozz mobile, tutti solo GPRS, uno dei cinque ha il wifi, uno solo con batteria built in, nessuno con il GPS eccetera eccetera.

Con iper o come lo chiamano sarà la stessa cosa, suppongo.

Per l'importazione c'é la via dell'import diretto ma sicuramente a breve ci sarà qualche commerciante, come per iphone cloni, che importerà per conto suo e venderà terminali già in Italia.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy