Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Aggiornameto Firmware Nokia 5530


Guest Giona.Fossati
 Share

Recommended Posts

Guest Giona.Fossati

Buongiorno, ho un problema nell'aggiornameto del software del telefono sopra citato. Appena vado (tramite il telefono) nel software "Aggiorn. SW" e cerco di scaricare il software del telefono non succede niente ne se faccio Opzioni>Avvia aggiornamento. Ho provato a scaricare i software opzionali e funziona. Chiedo aiuto. Grazie in anticipo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Buongiorno, ho un problema nell'aggiornameto del software del telefono sopra citato. Appena vado (tramite il telefono) nel software "Aggiorn. SW" e cerco di scaricare il software del telefono non succede niente ne se faccio Opzioni>Avvia aggiornamento. Ho provato a scaricare i software opzionali e funziona. Chiedo aiuto. Grazie in anticipo.

Scusa, non capisco se ti da che l' aggiornamento c'è e non te lo scarica, oppure se proprio il cellulare non si connette per controllare se l' aggiornamento c'è o no... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Esattamente. Prova con il PC tramite NSU oppure in alternativa con Ovi Suite a fare l' aggiornamento. E' probabile che non ti scarica l' aggiornamento via O.T.A. perchè non è configurato il punto di accesso Internet o Web... ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy