Guest Giona.Fossati Posted June 15, 2010 Report Share Posted June 15, 2010 Buongiorno, ho un problema nell'aggiornameto del software del telefono sopra citato. Appena vado (tramite il telefono) nel software "Aggiorn. SW" e cerco di scaricare il software del telefono non succede niente ne se faccio Opzioni>Avvia aggiornamento. Ho provato a scaricare i software opzionali e funziona. Chiedo aiuto. Grazie in anticipo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pieve Posted June 15, 2010 Report Share Posted June 15, 2010 Buongiorno, ho un problema nell'aggiornameto del software del telefono sopra citato. Appena vado (tramite il telefono) nel software "Aggiorn. SW" e cerco di scaricare il software del telefono non succede niente ne se faccio Opzioni>Avvia aggiornamento. Ho provato a scaricare i software opzionali e funziona. Chiedo aiuto. Grazie in anticipo. Scusa, non capisco se ti da che l' aggiornamento c'è e non te lo scarica, oppure se proprio il cellulare non si connette per controllare se l' aggiornamento c'è o no... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Giona.Fossati Posted June 16, 2010 Report Share Posted June 16, 2010 No, mi dice che c'è l'aggiornamento ma non me lo fa scaricare nel cellulare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger1 Posted June 16, 2010 Report Share Posted June 16, 2010 prova tramite computer..... vedi cosa succede. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pieve Posted June 16, 2010 Report Share Posted June 16, 2010 Esattamente. Prova con il PC tramite NSU oppure in alternativa con Ovi Suite a fare l' aggiornamento. E' probabile che non ti scarica l' aggiornamento via O.T.A. perchè non è configurato il punto di accesso Internet o Web... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now