Jump to content
Nokioteca Forum

Ecco I Prezzi Europei Dell'iphone 4


Recommended Posts

  • Risposte 153
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Dimenticavo...sono sempre stato un sostenitore dell'amoled; ho posseduto l'Omnia HD e il display era assolutamente fantastico, ma devo dire che nelle giornate assolate era una vera tortura. L'iphone invece anche sotto la luce diretta del sole è usabilissimo. Quindi se con questo nuovo display la qualità generale sarà migliorata (e questo è sicuro) e allo stesso tempo verrà mantenuta la visibilità all'aperto, IMHO questo "retina display" sarà globalmente migliore anche dell'amoled.

@ Lombo: che fai mi rifiuti?? :incazzato: Allora torno con nMaiK...va a finire che riesco a renderlo meno caprone :mumble::D

Link to comment
Condividi su altri siti

Dimenticavo...sono sempre stato un sostenitore dell'amoled; ho posseduto l'Omnia HD e il display era assolutamente fantastico, ma devo dire che nelle giornate assolate era una vera tortura. L'iphone invece anche sotto la luce diretta del sole è usabilissimo. Quindi se con questo nuovo display la qualità generale sarà migliorata (e questo è sicuro) e allo stesso tempo verrà mantenuta la visibilità all'aperto, IMHO questo "retina display" sarà globalmente migliore anche dell'amoled.

@ Lombo: che fai mi rifiuti?? :incazzato: Allora torno con nMaiK...va a finire che riesco a renderlo meno caprone :D :D

Puah non sono la tua ruota di scorta :mumble::D

Adesso mi metto io con iLombo, tanto lo so che è follemente innamorato di me! :wub:

Link to comment
Condividi su altri siti

mi dici che dico stronzate

e tu mi parli di innovazioni perche questo cellulare è un millimetro piu fino dellaltri oppure perche ha piu densita di pixel ?

parlando dei tuoi amatissimi PPI che sembrano diventati il cavallo di battalgia di questo iphone ..perche diciamocelo il resto è vecchio..

il samsung wawe ha 293 ppi ... ora dimmi quel cantastorie della apple ha detto che dopo i 300 ppi lokkio umano no nvede differenza ... (cosa errata) secondo te sti 7 ppi che fanno notare la differenza saranno la tua innovazione ???

sinceramente ho un n900 267 ppi è non riesco a vedere pixel :S è poi ln900 ha un touchscreen resistivo sensibilissimo per me è il miglior resistivo in commercio sono contento dellacquisto non come 5800 o n97 che schifo !! e con questo resistivo davvero non sento la mancanza di un capacitativo che sentivo prima magari con 5800 !!!

lhai provato il tuoch delln900 prima di parlare ???...

secondo me 600 € proprio per allargarsi era il massimo per questo telefono ... e poi non credo che come dici te siccome ce richiesta si fa bene ad alzare i prezzi...

la gente si guarda intorno vede cellulare simili in hardware ed in certi casi superiore con software migliore a 200€in meno ...e cambia subito :mumble:

apple frega i suoi utenti non parlo di iphone ma con tutto quello che vende !!! prezzi astronomici...qualcuno gli spieghi al cantastorie che vende tecnologia e non MODA!!!

riassumendo bel cellulare , aggiornamento hardware software buono che pero in tempo 2 mesi gia lo superano , prezzo da ladri ..

mi dite perche una persona mi da dellignorante per la seconda volta in questo forum mentre io educatamente sto dando dei dati certi e non lho mai insultato?... e poi adesso mi dice anche che mi ignora ??

ma lho insultato ?? no fatemelo capire perche io non capisco ..anzi sono stato pure bannato dal suo amico moderatore per avergli detto che ha una concezione sbagliata di SystemOnChips (visto che riportava notizie errate ) nel topic prestazioni di n8 dove mi danno del bugiardo anche se dico che sony utilizzava lcd sharp per le sue psp ma googlate prima di dire una cosa no??

mo va a finire che mi ribanna perche gli ho ririsposto in maniera educata che sbaglia che dice cose che non sono vere ...

ora ditemi che ho scritto di sbagliato in questo mio post .. ho scritto che di innovazioni non ce ne sono poi cosi tante visto che il wawe ha 293ppi e quindi se come dice il babbeo apple (insulto steve mica lui ma forse questo non lha capito o si identifica nella stessa persona, o non ha letto bene xD) locchio umano non percepisce pixel dopo i 300ppi (cosa pure sbagliata basta googlare un attimo) quale sarebbe la differenza reale di questi 7ppi in termini di GRANDI INNOVAZIONI

e anche il fatto di 2-3 millimetri in meno non mi pare una grande innovazione tecnologica ...(uno ha detto che n900 come smartphone di punta è grosso...1 non è uno smartphone 2 ha una qwerty 3 tutti gli internet tablet nokia sono cosi) ... bho sto a diventa scemo io o non li capisco proprio i fanboy apple non gli si puo dire niente addirittura ignore xD mha

ho detto che il prezzo è da ladri come ogni prodotto apple un pc che costa 1000€ con la componentistica da uno di 500€e da ladri secondo me ...loro puntano a vedendere elettronica pensandola come moda e tante persone ci cascano !!!(opinione personale non insulto nessuno credo)

poi ho detto che cmq il resistivo dei nokia fa schifo ma che quello delln900 sono rimasto stupito e davvero non sento il bisogno di un capacitativo come lo sentivo magari prima quindi prima di dire che il resistivo delln900 fa schifo vorrei sapere se lha provato o parla per esperienze passate con vecchi resistivi!!

spero che mr moderatore non mi banni anzi dovrebbe bannare chi mi da dellignorante 2 volte visto che la prima volta mi ha detto che lui non mi aveva risposto quindi non doveva essere bannato ed io che ho ignorato linsulto e gli ho detto semplicemente che continuava a sbagliare su alcune sue notizie riportate false sono stato bannato xD ora chi ha riniziato ??? non voglio il suo ban ma odio questi abusi di potere :incazzato:

Link to comment
Condividi su altri siti

Sarò buono, farò uno strappo alla regola e ti risponderò, ma poi tornerò ad ignorarti:

1) Non ti ho scritto ignorante, ho scritto "Piuttosto ignorate", voce del verbo ignorare, seconda persona plurale.

2) Non ho detto che mezzo millimetro cambiano la vita, ma riconoscete che almeno in questo è il primo al mondo.

3) Che oltre i 300ppi l'occhio umano non vede la differenza non è vero, l'ha detto Steve per tirarsela ma non è così, è stato smentito già da un paio di esperti.

4) Il prezzo è alto, altissimo, ma nessuno ti obbliga a comprare, se i soldi non ce li hai o li vuoi spendere meglio non compri, non ti puntano la pistola alla tempia. Punto. Nessuno ruba niente, loro fanno il loro prezzo e tu sei libero di comprare o meno. Senza rosikare.

Link to comment
Condividi su altri siti

sul primo putno ho letto male e ti do ragione

sul fatto dellignorare mi sembra un comportamento da bambini (no che tu sia un bambino sia ben chiaro senno mi bannano ma confrontarsi su notizie certe credo sia da persone piu mature )

allora partiamo dal fatto che tu hai detto che è il cellulare piiu innovativo in commercio per il suo display ,risoluzione,ppi, e finezza

e io ti rispondo che poi non c'è molto di innovativo in 1 millimetro in meno quello è design non è innovazione tecnologica...

e poi sinceramente esistono cellulari piu sottili se cerchi quindi neanche è il primo al mondo ...

cioe c'è un cellulare di 6 millimetri mi pare ..della samsung se cerchi lo trovi !!certo non avra tutte queste caratteristiche ma se si parla di primati i primati so questi :mumble:

sul 3 punto mi dai ragione e io che ho scritto ??? che il babbeo apple ha detto una cavolata e se le sue fonti sono vere i 7ppi di differenza non si noterebbero ma ho aggiunto che cmq gia con i 267ppi di un nokia n900 il mio occhio non riesce a notare pixel quindi credo CHE SI ci sia un salto di qualita ad avere quei 80 ppi in piu ma questa differenza si notera sempre meno e visto che ci sono gia cellulari a 293 ppi non penso che si possa parlare di tutta questa innovazione in una cosa che difficilmente ti puo cambiare il modo di usare o vedere il cellulare visto che secondo me tra 297ppi e 340 non si vedra differenza sopratutto considerando che amoled contro lcd saranno a pari merito visto che ogniuno pecca da una parte ma ha vantaggi dallaltra ...

allora samsung doveva gridare al miracolo tecnologico per il suo angolo di visuale,colori,brillantezza del suo super amoled che batte iphone 4 ??? non lha fatto..

sai quante altre cavolate dice steve oltre al fatto dei 300ppi??? questo dimostra la serieta di una persona che pensa solamente a illudere consumatori per vendere !!!

per il prezzo non capisco...questo è l topic del prezzo molta gente dice che il prezzo è da ladri ...lo dico io e mi devo stare zitto e non comprarlo ... QUI SI PARLA DEL PREZZO e io do la mia opinione ... lo avevo anche scritto che sinceramente apple VENDE troppo cara la sua tecnologia si fa pagare piu il design e il marchio che la reale componentistica ... fate un contronto tra un portatile apple e uno normale ...è allucinante a parita di caratteristiche !!!

e poi ho commentato la tua frase che dice C'è vendita ? allora è normale alzare i prezzi non sono stupidi (tua opinione)

e ho risposto ...sinceramente c'è vendita ??? ma la concorrenza non sta a guardare crea terminali simili o superiori con un os migliore a centinaia di euro in meno ....secondo me prima o poi la gente apre gli occhi e vede chi ci specula troppo su di loro!!!

io comunque non sto rosicando dico le mie idee chi non ci sta e mi ignora è un altra persona !

mi pare dia ver risposto in modo educato e non andando offtopic rispondendo ai tuoi punti ...non credo ci sia motivo di ignore ...finche si risponde con notizie certe e fatti veri secondo me è intelligente parlare :incazzato:

Link to comment
Condividi su altri siti

sul 3 punto mi dai ragione e io che ho scritto ??? che il babbeo apple ha detto una cavolata e se le sue fonti sono vere i 7ppi di differenza non si noterebbero ma ho aggiunto che cmq gia con i 267ppi di un nokia n900 il mio occhio non riesce a notare pixel quindi credo CHE SI ci sia un salto di qualita ad avere quei 80 ppi in piu ma questa differenza si notera sempre meno e visto che ci sono gia cellulari a 293 ppi non penso che si possa parlare di tutta questa innovazione in una cosa che difficilmente ti puo cambiare il modo di usare o vedere il cellulare visto che secondo me tra 297ppi e 340 non si vedra differenza sopratutto considerando che amoled contro lcd saranno a pari merito visto che ogniuno pecca da una parte ma ha vantaggi dallaltra ...

allora samsung doveva gridare al miracolo tecnologico per il suo angolo di visuale,colori,brillantezza del suo super amoled che batte iphone 4 ??? non lha fatto..

sai quante altre cavolate dice steve oltre al fatto dei 300ppi??? questo dimostra la serieta di una persona che pensa solamente a illudere consumatori per vendere !!!

per il prezzo non capisco...questo è l topic del prezzo molta gente dice che il prezzo è da ladri ...lo dico io e mi devo stare zitto e non comprarlo ... QUI SI PARLA DEL PREZZO e io do la mia opinione ... lo avevo anche scritto che sinceramente apple VENDE troppo cara la sua tecnologia si fa pagare piu il design e il marchio che la reale componentistica ... fate un contronto tra un portatile apple e uno normale ...è allucinante a parita di caratteristiche !!!

e poi ho commentato la tua frase che dice C'è vendita ? allora è normale alzare i prezzi non sono stupidi (tua opinione)

e ho risposto ...sinceramente c'è vendita ??? ma la concorrenza non sta a guardare crea terminali simili o superiori con un os migliore a centinaia di euro in meno ....secondo me prima o poi la gente apre gli occhi e vede chi ci specula troppo su di loro!!!

io comunque non sto rosicando dico le mie idee chi non ci sta e mi ignora è un altra persona !

mi pare dia ver risposto in modo educato e non andando offtopic rispondendo ai tuoi punti ...non credo ci sia motivo di ignore ...finche si risponde con notizie certe e fatti veri secondo me è intelligente parlare :incazzato:

Non capisco perché ci sia il bisogno di fare filosofia sul comportamento di Steve Jobs, fa solo bene il suo lavoro, sta al consumatore aprire bene gli occhi. Se la gente si fa incantare cazzi suoi, passatemi il termine.. Non me ne può fregar di meno!

Sono il primo a riguardarsi i suoi keynote perché, c'è poco da fare, è puro spettacolo.. Ma se dice una cazzata dice una cazzata! La differenza tra 297 e 340ppi si vedrà poco, ma si vede lo stesso, e poi sinceramente il Wave possono tenerselo perché di Bada OS non me ne faccio niente, forse mi attira ancora meno di Symbian IL CHE È DIFFICILE

Sul prezzo invece, un conto è dire "per me è troppo alto" un altro è dire "sono dei ladri bla bla bla". Anche per me è alto, e infatti ci sto ripensando, però oh mica gli dico che sono dei ladri, seguono una loro strategia e se non mi va bene cambio marchio..

Ad esempio mi sono arrabbiato quando ho visto il nuovo Mac Mini a 800€ quando il vecchio stava a 550€.. Beh poco male, acquisto annullato e basta! Mica mi metto a sproloquiare sui forum che sono dei ladri eccetera eccetera

Modificato da Lombo™
Link to comment
Condividi su altri siti

Non capisco perché ci sia il bisogno di fare filosofia sul comportamento di Steve Jobs, fa solo bene il suo lavoro, sta al consumatore aprire bene gli occhi. Se la gente si fa incantare cazzi suoi, passatemi il termine.. Non me ne può fregar di meno!

Sono il primo a riguardarsi i suoi keynote perché, c'è poco da fare, è puro spettacolo.. Ma se dice una cazzata dice una cazzata! La differenza tra 297 e 340ppi si vedrà poco, ma si vede lo stesso, e poi sinceramente il Wave possono tenerselo perché di Bada OS non me ne faccio niente, forse mi attira ancora meno di Symbian IL CHE È DIFFICILE

Sul prezzo invece, un conto è dire "per me è troppo alto" un altro è dire "sono dei ladri bla bla bla". Anche per me è alto, e infatti ci sto ripensando, però oh mica gli dico che sono dei ladri, seguono una loro strategia e se non mi va bene cambio marchio..

Ad esempio mi sono arrabbiato quando ho visto il nuovo Mac Mini a 800€ quando il vecchio stava a 550€.. Beh poco male, acquisto annullato e basta! Mica mi metto a sproloquiare sui forum che sono dei ladri eccetera eccetera

secondo perche ti attacchi ad una frase che ho detto ... sul babbeo...io ho riferito na cosa è quella punto e basta non ce da polemizzare ...sul dire è la gente che non si deve fare frega ?? ma stiamo scherzando ?? gli date 600€allanno e voi non ve dovete fa frega'? xD

cmq parlo del wawe perche è il primo che si avvicina stai sicuro che se ne avvicineranno molti altri.. e poi perche parlare male di un OS che non hai provato sia symbian 3 che bada...ormai non cambia molto tra symbian 3 e iphone os avranno i stessi giochi lo stesso store con app stupide ..piu tutte le funzionalita che cerchi con la differenza che symbian nonostante sia vecchio ha anche qualcosa in piu un po piu libero diciamo..

mentre bada os come maemo è totalmente open source non sono OS che fanno schifo non sono adatti alle masse perche molti non li sanno usare ,,, ma chi li sa sfruttare tira fuori molto di piu di ogni mobile OS in circolazione ;)

cmq non sono stato io il primo a parlare di ladri....sono dei ladri a sfruttare cosi una moda ma come fanno tutti del resto ..ma loro ci stanno speculando piu di tutti 700€ora ci compri un signor pc fisso secondo me si esagera !!!

è una mia opinione potro dire che sono dei ladri??? non parlo solo di ihpone perche nel mercato telefonia sono un po tutti ladri ...il ladro maggiore per tanti anni è stata la stessa nokia :) parlo in generale di tutte le cose che fanno che spacciano per fantastiche a prezzi assurdi ...!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Onestamente i film me li vedo sul 50" che ho a casa, infatti non ho mai capito il senso di vedere un film su uno schermo cosi piccolo :)

La risoluzione maggiore è per la qualità grafica generale dell'ui, delle apps, dei giochi e, soprattutto, per una migliore navigazione in internet. Nelle foto ti accorgi della maggiore risoluzione nello zoom e ti assicuro che la differenza sarà abissale. Quindi come vedi i vantaggi sono numerosi ed è per questo che vado dicendo da settimane che l'aumento della risoluzione PER ME sarebbe stato un fattore determinante.

;) io non più! Adesso sto con iLombo ;)

Internet la vedrai sempre e unicamente alla stessa maniera...

Giochi? Prova l'amoled :)

Nelle foto non ti accorgi della maggior risoluzione, è impossibile parlando particolar modo di quelle scattate con il cell stesso :D

Forse lo stai esaltando troppo questo display, facentodi incantare dalla stampa :)

Link to comment
Condividi su altri siti

;) ...si hai sicuramente ragione :) (chissà perche sta frase l'ho già letta riferita a te...)

EDIT: ti quoto la frase di maxvim

"che poi, diciamocela tutta, ma le migliorie più evidenti sono comunque e sempre a livello di software.

il 4 quanto costerà di più a produrlo rispetto al 3gs? 50 dollari?

e me lo vendi a un prezzo QUATTRO volte superiore?"

l'italiano ancora lo capisco e leggendo questa frase il senso è ben chiaro!

si appunto l'italiano.

il 4 quanto costerà di più a PRODURLO rispetto al 3gs? 50 dollari?

e me lo vendi a un prezzo quattro volte superiore?

nel senso che il costo di produzione del 4 sarà di 200 dollari, e viene venduto a 800...

bastava arrivarci

mi pare ovvio che non mi riferivo al prezzo di vendita rispetto al 3gs, i conti li so fare ancora XD

Link to comment
Condividi su altri siti

Ne avete ancora per molto di andare fuori topic? no perchè se è così ditemelo che lo sposto in off-topic e vi divertite di più.

PS : Piantatela con gli insulti od andrete a prendere il sole sulla sdraio con qualche giorno in anticipo, si possono esporre i propri pensieri senza dare dell'ignorante a nessuno anche se i nostri pensieri discostano dai suoi, dialogare civilmente vi fà così schifo? certe volte proprio non vi capisco.

PS2 : Quando imparerete a confrontarvi civilmente senza insultare nessuno sarà il momento che mi ricresceranno i capelli e tornerò magro (OVVERO MAI n.d.r.)...

Link to comment
Condividi su altri siti

secondo perche ti attacchi ad una frase che ho detto ... sul babbeo...io ho riferito na cosa è quella punto e basta non ce da polemizzare ...sul dire è la gente che non si deve fare frega ?? ma stiamo scherzando ?? gli date 600€allanno e voi non ve dovete fa frega'? xD

cmq parlo del wawe perche è il primo che si avvicina stai sicuro che se ne avvicineranno molti altri.. e poi perche parlare male di un OS che non hai provato sia symbian 3 che bada...ormai non cambia molto tra symbian 3 e iphone os avranno i stessi giochi lo stesso store con app stupide ..piu tutte le funzionalita che cerchi con la differenza che symbian nonostante sia vecchio ha anche qualcosa in piu un po piu libero diciamo..

mentre bada os come maemo è totalmente open source non sono OS che fanno schifo non sono adatti alle masse perche molti non li sanno usare ,,, ma chi li sa sfruttare tira fuori molto di piu di ogni mobile OS in circolazione :lmaosmiley:

1) Io non mi faccio fregare, se gli do 600€ all'anno ho le mie ragioni più volte elencate.

2) Symbian 3 = iPhone OS? Ahahahahahahahahahaha

3) C'è di meglio con iPhone OS? No. Allora mi interessa? No. Sarò libero di mantenere un OS senza che tu mi venga a dire che mi faccio fregare? Sì.

si appunto l'italiano.

il 4 quanto costerà di più a PRODURLO rispetto al 3gs? 50 dollari?

e me lo vendi a un prezzo quattro volte superiore?

nel senso che il costo di produzione del 4 sarà di 200 dollari, e viene venduto a 800...

bastava arrivarci

mi pare ovvio che non mi riferivo al prezzo di vendita rispetto al 3gs, i conti li so fare ancora XD

Ma lo fanno tutti, lo volete capire o no?

I Nokia e gli HTC in produzione costano la metà e te lo vendono a cinque volte tanto lo volete capire o no?

E il valore lo perdete in 3 mesi mentre con un iPhone in un anno, lo volete capire o no?

Link to comment
Condividi su altri siti

si lombo, lo fanno tutti.

come ho scritto qualche post indietro però, isupply per esempio aveva dimostrato che N1 e iphone 3gs a livello di componenti costavano praticamente uguale produrli.

avevano lo stesso costo di produzione, cioè di circa 200 dollari.

ma se N1 poi veniva venduto a 600 dollari, il 3gs veniva venduto a 800.

capito cosa intendevo?

Stavo ragionando giusto sta mattina sul problema della svalutazione.

Io non lo vedo tanto un vantaggio che l'iphone non si svaluta.

Prendiamo la categoria massima dell'iphone, ossia il 32gb.

Il 3gs al momento dell'uscita costava 700 euro, per la precisione 699.

Ora, dopo un anno, se io voglio vedere il 3gs, riesco a piazzarlo a 500/600 euro, giusto?

Questo vuol dire, che il nuovo iphone, per forza di cose non può costare meno di 600 euro ma non può costare nemmeno quanto il 3gs perchè tecnicamente è un evoluzione. e quindi costerà mettiamo caso 800 euro.

Fra un anno, l'iphone 4, venderai l'iphone 4 a 600 euro, e quindi il nuovo iphone 5, non può costare meno di 600 euro e meno di 800 perchè sarà un evoluzione dell'iphone 4. e quindi costerà di più.

capisci il mio discorso? dimmi se secondo te è corretto.

Una valutazione così obbliga per forza di cose apple ad aumentare il prezzo.

Fermo restando che in qualche modo chi ha l'iphone si sente obbligato ogni anno comunque a cambiarlo.

Prendiamo un qualsiasi Htc. Il Desire per esempio. Costo di uscita 499. Costo dopo qualche mese NUOVO sui 350 euro (prezzo più basso online).

Però questo vuol dire che il successore del Desire può benissimo restare come prezzo sui 499, perchè il Desire1 NUOVO costa comunque molto meno.

E' vero che in questo caso, se cambiassi anch'io ogni anno il cellulare ci rimetterei di più rispetto a uno che cambia l'iphone, però parlando per chi deve comprare un nuovo cellulare la situazione è diversa.

Intendi?

Link to comment
Condividi su altri siti

1) Io non mi faccio fregare, se gli do 600€ all'anno ho le mie ragioni più volte elencate.

2) Symbian 3 = iPhone OS? Ahahahahahahahahahaha

3) C'è di meglio con iPhone OS? No. Allora mi interessa? No. Sarò libero di mantenere un OS senza che tu mi venga a dire che mi faccio fregare? Sì.

Ma lo fanno tutti, lo volete capire o no?

I Nokia e gli HTC in produzione costano la metà e te lo vendono a cinque volte tanto lo volete capire o no?

E il valore lo perdete in 3 mesi mentre con un iPhone in un anno, lo volete capire o no?

dimmi le funzioni che mancano a symbian 3 che ha ihpone os....secondo me non c'è da ridere anzi symbian ha cose in piu :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

Si ma Lombo, fottesega della risoluzione...

Tra 854x480 e 960x640 non noti nulla!!!

E tra 9.3 e 9.8 idem!

Però noti eccome la differenza tra Super Amoled e un Lcd retroilluminato a led :lmaosmiley:

Ciao ma perchè guardi solo lo spessore e non anche le dimensioni larghezza e altezza. Menomale che non siete di parte.

Link to comment
Condividi su altri siti

Personalmente parlando, il prezzo non giustifica le innovazioni apportate da apple, poi ognuno è libero di fare la sua scelta, sicuramente è un ottimo device con i suoi punti forza ma definirlo un terminale completo ce ne vuole soprattutto dopo aver visto la cifra che bisogna sborsare per averlo! :D

Ciao non no ti sbagli è veramente il più completo soprattutto a partire dal prezzo veramente più completo. Cioè il costo di un buon pc portatile

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ma perchè guardi solo lo spessore e non anche le dimensioni larghezza e altezza. Menomale che non siete di parte.

beh perchè le affermazioni di Steve sono state:

lo smartphone più sottile al mondo (non il più piccolo)

quindi non gli si può dare torto XD

(è come quando uscì il 3GS: l'iphone più potente di sempre :D )

Link to comment
Condividi su altri siti

Lo rivendono a 599$. In Europa ci frega il cambio che sta scendendo e devono pararsi il culo nel caso scenda ancora. Oltre che le tasse più alte.

Ma credi che un HTC o un Nokia in produzione costino di più? Assolutamente no, costano di meno. E lo dimostra il fatto che crollano di prezzo in pochissimo tempo.

Ci devi aggiungere la progettazione, la pubblicità, gli stipendi della gente che lavora lì, della gente che lavora in negozio, della pubblicità, i keynote in pompa magna, gli apple store in vetro, un sacco di cose..

Credete che siano solo materiali?

Allora un maglione della fred perry dovrebbero venderlo solo ai costi dei materiali, a 10€?!

Ma dai :D

Ciao si anche le 12 persone che purtroppo si sono suicidate.Grazie apple

Link to comment
Condividi su altri siti

dimmi le funzioni che mancano a symbian 3 che ha ihpone os....secondo me non c'è da ridere anzi symbian ha cose in piu :D

ascolta io posso anche difenderti e quotarti su certe cose che hai detto, ma puoi anche evitare di scrivere che symbian 3 è uguale a ios4.

cioè questa te la potevi risparmiare.

symbian ha cose in più? sentiamo quali...

vogliamo parlare della stabilità del sistema?

del reparto applicazioni?

del reparto interfaccia?

o del reparto "user friendly"?

dai su, non scherziamo

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao non no ti sbagli è veramente il più completo soprattutto a partire dal prezzo veramente più completo. Cioè il costo di un buon pc portatile

ma cosa vuol dire paragonarlo a un pc portatile.

sono il priom a lamentarsi del prezzo, ma cerchiamo di ragionare eh!

e di non sparare stronzate solo perchè avete la facoltà di scrivere

Link to comment
Condividi su altri siti

ma cosa vuol dire paragonarlo a un pc portatile.

sono il priom a lamentarsi del prezzo, ma cerchiamo di ragionare eh!

e di non sparare stronzate solo perchè avete la facoltà di scrivere

Ciao come già qualcuno ha scritto evitiamo di offendere gratuitamente "non sparare stronzate solo perchè avete la facoltà di scrivere". Comunque complimenti per le tue proprietà di linguaggio. Nessuno ti ha mai offeso quindi evita perchè non conosci neanche l'interlocutore. E' un forum??? Allora posso dire ciò che penso senza preoccuparmi nè di dire la cosa giusta o sbagliata (e che possa essere o meno gradita da te non mi sembra che sei il censuratore del forum)che sia, ma solo la mia opinione quindi se non condividi statti zitto e impara ancora a non offendere.

E poi chi sei tu per dire agli altri ciò che devono dire o meno???

Modificato da rasta
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ma perchè guardi solo lo spessore e non anche le dimensioni larghezza e altezza. Menomale che non siete di parte.

Sai, se la tirano per lo spessoro ridotto, quando invece sono praticamente uguali! :D

Inoltre in Altezza e larghezza sono simili anche li, con l'unica differenza che uno è un 4 pollici, l'altro un 3.5, vedi te!

E di parte ci sei tu!!!

Modificato da M@!K
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy