Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Con Super Internet?!


NIPO
 Share

Recommended Posts

Ho avuto un problema con l'opzione Super Internet e volevo alcuni consigli. L'opzione non si è rinnovata automaticamente perchè non avevo credito sufficiente. Pochi giorni dopo (max 2) ho effettuato la ricarica, ma l'opzione non si è comunque riattivata. Mi era già successo un'altra volta, ma subito dopo aver effettuato la ricarica l'opzione si era rinnovata automaticamente. Questa volta no. Io non me ne sono accorto, perchè ormai ero abituato al fatto che si rinnovasse sempre automaticamente, e ora mi ritrovo senza credito per aver navigato senza nessuna opzione attiva. Volevo sapere se secondo voi è possibile chiedere un rimborso, visto che l'opzione non si è rinnovata come avrebbe dovuto. Io ho provato a scrivere una mail dall'area clienti direttamente dal telefonino, ma ancora non ho avuto risposta. Il numero 133 è ancora a pagamento per parlare con un operatore? Consigli?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho avuto un problema con l'opzione Super Internet e volevo alcuni consigli. L'opzione non si è rinnovata automaticamente perchè non avevo credito sufficiente. Pochi giorni dopo (max 2) ho effettuato la ricarica, ma l'opzione non si è comunque riattivata. Mi era già successo un'altra volta, ma subito dopo aver effettuato la ricarica l'opzione si era rinnovata automaticamente. Questa volta no. Io non me ne sono accorto, perchè ormai ero abituato al fatto che si rinnovasse sempre automaticamente, e ora mi ritrovo senza credito per aver navigato senza nessuna opzione attiva. Volevo sapere se secondo voi è possibile chiedere un rimborso, visto che l'opzione non si è rinnovata come avrebbe dovuto. Io ho provato a scrivere una mail dall'area clienti direttamente dal telefonino, ma ancora non ho avuto risposta. Il numero 133 è ancora a pagamento per parlare con un operatore? Consigli?

non otterrai nulla purtroppo...devi sempre controllare che la promo sia attiva, è compito tuo.

cmq se vuoi sperare in un rimborso devi scrivere un fax all'800179600.

il 133 è gratis solo se sei cliente a 4-5 stelle

Link to comment
Condividi su altri siti

non otterrai nulla purtroppo...devi sempre controllare che la promo sia attiva, è compito tuo.

cmq se vuoi sperare in un rimborso devi scrivere un fax all'800179600.

il 133 è gratis solo se sei cliente a 4-5 stelle

Immaginavo. Proverò a mandare un fax, ma mi sa che dovrò rassegnarmi. Il fatto del cliente a 4-5 stelle cosa significa? Come lo scopro?

Link to comment
Condividi su altri siti

Immaginavo. Proverò a mandare un fax, ma mi sa che dovrò rassegnarmi. Il fatto del cliente a 4-5 stelle cosa significa? Come lo scopro?

le stelle che hai te le può dire un dealer al centro 3 oppure un operatore del 133.cmq per provare chiama il 133 e vai alla voce "assistenza tecnica".chiedi di parlare con un operatore.dopo tutta la manfrina ti può dire due cose: o "per lei il 133 è gratis" oppure "la chiamata verrà trasferita ad una numerazione a decade 4 al costo di...".ovviamente aggancia subito dopo perchè se risponde l'operatore paghi...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy