Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Con Super Internet?!


Recommended Posts

Ho avuto un problema con l'opzione Super Internet e volevo alcuni consigli. L'opzione non si è rinnovata automaticamente perchè non avevo credito sufficiente. Pochi giorni dopo (max 2) ho effettuato la ricarica, ma l'opzione non si è comunque riattivata. Mi era già successo un'altra volta, ma subito dopo aver effettuato la ricarica l'opzione si era rinnovata automaticamente. Questa volta no. Io non me ne sono accorto, perchè ormai ero abituato al fatto che si rinnovasse sempre automaticamente, e ora mi ritrovo senza credito per aver navigato senza nessuna opzione attiva. Volevo sapere se secondo voi è possibile chiedere un rimborso, visto che l'opzione non si è rinnovata come avrebbe dovuto. Io ho provato a scrivere una mail dall'area clienti direttamente dal telefonino, ma ancora non ho avuto risposta. Il numero 133 è ancora a pagamento per parlare con un operatore? Consigli?

Link to post
Share on other sites
Ho avuto un problema con l'opzione Super Internet e volevo alcuni consigli. L'opzione non si è rinnovata automaticamente perchè non avevo credito sufficiente. Pochi giorni dopo (max 2) ho effettuato la ricarica, ma l'opzione non si è comunque riattivata. Mi era già successo un'altra volta, ma subito dopo aver effettuato la ricarica l'opzione si era rinnovata automaticamente. Questa volta no. Io non me ne sono accorto, perchè ormai ero abituato al fatto che si rinnovasse sempre automaticamente, e ora mi ritrovo senza credito per aver navigato senza nessuna opzione attiva. Volevo sapere se secondo voi è possibile chiedere un rimborso, visto che l'opzione non si è rinnovata come avrebbe dovuto. Io ho provato a scrivere una mail dall'area clienti direttamente dal telefonino, ma ancora non ho avuto risposta. Il numero 133 è ancora a pagamento per parlare con un operatore? Consigli?

non otterrai nulla purtroppo...devi sempre controllare che la promo sia attiva, è compito tuo.

cmq se vuoi sperare in un rimborso devi scrivere un fax all'800179600.

il 133 è gratis solo se sei cliente a 4-5 stelle

Link to post
Share on other sites
non otterrai nulla purtroppo...devi sempre controllare che la promo sia attiva, è compito tuo.

cmq se vuoi sperare in un rimborso devi scrivere un fax all'800179600.

il 133 è gratis solo se sei cliente a 4-5 stelle

Immaginavo. Proverò a mandare un fax, ma mi sa che dovrò rassegnarmi. Il fatto del cliente a 4-5 stelle cosa significa? Come lo scopro?

Link to post
Share on other sites
Immaginavo. Proverò a mandare un fax, ma mi sa che dovrò rassegnarmi. Il fatto del cliente a 4-5 stelle cosa significa? Come lo scopro?

le stelle che hai te le può dire un dealer al centro 3 oppure un operatore del 133.cmq per provare chiama il 133 e vai alla voce "assistenza tecnica".chiedi di parlare con un operatore.dopo tutta la manfrina ti può dire due cose: o "per lei il 133 è gratis" oppure "la chiamata verrà trasferita ad una numerazione a decade 4 al costo di...".ovviamente aggancia subito dopo perchè se risponde l'operatore paghi...

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...

Important Information

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy