Jump to content
Nokioteca Forum

Abbonamento 3 Power


peppe.69
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, ho cercato nel forum ma non sono riuscito a trovare la soluzione al mio problema, che riguarda la scandenza dell'abbonamento 3 power, la mia domanda è questa, avendo tale abbonamento con scadenza 09 luglio p.v., entro quanto devo effettuare la portabilità verso AOM affinchè lo stesso cessi senza penale. grazie a coloro che mi risponderanno.

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti, ho cercato nel forum ma non sono riuscito a trovare la soluzione al mio problema, che riguarda la scandenza dell'abbonamento 3 power, la mia domanda è questa, avendo tale abbonamento con scadenza 09 luglio p.v., entro quanto devo effettuare la portabilità verso AOM affinchè lo stesso cessi senza penale. grazie a coloro che mi risponderanno.

quando l'hai attivato?cmq mnp la puoi fare quando vuoi, anche dopo il 9 luglio...

Link to comment
Condividi su altri siti

quando l'hai attivato?cmq mnp la puoi fare quando vuoi, anche dopo il 9 luglio...

grazie per la risposta, scusami se rispondo solo ora ma mi è stato impossibile farlo prima, io l'abbonamento l'ho attivato l'8 luglio 2009 e scade il 09 luglio 2010, quindi devo regolarmi a fare la portabilità senza pagare la penale.

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie per la risposta, scusami se rispondo solo ora ma mi è stato impossibile farlo prima, io l'abbonamento l'ho attivato l'8 luglio 2009 e scade il 09 luglio 2010, quindi devo regolarmi a fare la portabilità senza pagare la penale.

dopo 1 anno la penale di 3power non si paga più quindi regolati di conseguenza :doh: giusto x curiosità perchè vuoi fare mnp?hai tra le mani forse il miglior abbonamento di sempre..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy