Jump to content
Nokioteca Forum

Wi-fi Switcher


spectrum128k
 Share

Recommended Posts

... ma parlate del widget per spegnere la scheda wifi?

Io l'ho tolto, non mi pare serva. Almeno, io personalmente ho la connessione wifi sempre spenta, la accendo solo quando voglio collegarmi e il gioco è fatto, credo... o no? Oppure WiFi Switch fa qualcosa di speciale che io sto trascurando?

Link to comment
Condividi su altri siti

no serviva a fare un unload dal kernel dei driver wlan perche c'era un bug prima del pr 1.2 che faceva rimanere il wifi attivo e continuare a mandare le richieste alla rete dopo una disconessione e quindi la batteria si volatizzava ...

con il pr 1.2 è stato risolto quindi non serve piu !

Link to comment
Condividi su altri siti

no serviva a fare un unload dal kernel dei driver wlan perche c'era un bug prima del pr 1.2 che faceva rimanere il wifi attivo e continuare a mandare le richieste alla rete dopo una disconessione e quindi la batteria si volatizzava ...

con il pr 1.2 è stato risolto quindi non serve piu !

Difatti con la nuova versione c'è un bug. Se clicchi wifi per metterlo off capita che il cell si riavvi..

Link to comment
Condividi su altri siti

Difatti con la nuova versione c'è un bug. Se clicchi wifi per metterlo off capita che il cell si riavvi..

io lo utilizzo anche con l'1.2 e cmq un risparmio c'è di circa il 15% ...

quindi non è del tutto esatto il fatto che con il nuovo FW non serva... :thumbs: ..

per quanto riguarda il riavvio del terminale con wi-fi switcher, è la prima volta che lo sento... lo utilizzo praticamente dal secondo giorno che ho l'n900 e mai mi si è riavviato da se... mah. :incazzato:

Link to comment
Condividi su altri siti

io lo utilizzo anche con l'1.2 e cmq un risparmio c'è di circa il 15% ...

quindi non è del tutto esatto il fatto che con il nuovo FW non serva... :shifty: ..

per quanto riguarda il riavvio del terminale con wi-fi switcher, è la prima volta che lo sento... lo utilizzo praticamente dal secondo giorno che ho l'n900 e mai mi si è riavviato da se... mah. :D

io non noto differenze come hai misurato questo 15% =??

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy