Jump to content
Nokioteca Forum

Brick Breaker Revolution


mastosuper
 Share

Recommended Posts

mi potete dare il link di BRICK BREAKER REVOLUTION :axehead::thumbs::incazzato: non lo trovo!!!!

Quattro emozionanti modalità di gioco per un divertimento senza fine: Rivoluzione, Classica, Infinita e Contro il tempo! Fra i potenziamenti troverai le Atomiche, le Calamite, i Razzi, i Congelatori, le Incendiarie, i Moltiplicatori di punteggio e molti altri! Distruggi il primo mattoncino e inizia oggi la tua rivoluzione!

Modificato da mastosuper
Link to comment
Condividi su altri siti

Mastrosuper, nella vita nulla ti è dovuto, poi impara anche un po d'educazione.....le cose non si pretendono!!!!!

Non penso che ti sei iscritto in questo forum ieri con la convinzione di esserti iscritto alla lampada di aladino........

Comunque per questa volta.......

Grazie.

Modificato da oissela
Link rimosso, il gioco è a pagamento!
Link to comment
Condividi su altri siti

  • Admin

Il gioco è a pagamento e lo puoi trovare qui: https://www.nokioteca.net/home/dettaglio_gi...6&id_cat=13

Se intendi ottenerlo in un altro modo hai sbagliato forum!

Inoltre, i titoli delle discussioni devono essere chiari! Questa volta ho provveduto a modificarlo, la prossima volta il topic sarà cestinato senza preavviso

Link to comment
Condividi su altri siti

;)

Il gioco è a pagamento e lo puoi trovare qui: https://www.nokioteca.net/home/dettaglio_gi...6&id_cat=13

Se intendi ottenerlo in un altro modo hai sbagliato forum!

Inoltre, i titoli delle discussioni devono essere chiari! Questa volta ho provveduto a modificarlo, la prossima volta il topic sarà cestinato senza preavviso

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy