Jump to content
Nokioteca Forum

Consigli Per Il Mio Nuovo Cellulare


Recommended Posts

Io sarei intenzionato ad acquistare un nuovo cellulare e una mia amica mi ha proposto un 5530... Cosa ne dite come cellulare?

A me ne serve uno comodo(veloce, facile da manovrare xd), che faccia buone foto e su cui aggiungere facilmente nuove applicazioni dato che mi piace aggiungere sempre le ultime novità al cellulare anche se ormai è da un pò che mi affido al solo scrivere sms e telefonate.

Una cosa che vorrei è anche un ottima gestione dei file musicali in modo da usarlo come vice-ipod

Secondo voi è un ottimo cellulare o c'è di meglio considerando che non voglio spendere piu di 200e...

grazie a tutti per le risposte

Modificato da Craimon
Link to comment
Condividi su altri siti

Io sarei intenzionato ad acquistare un nuovo cellulare e una mia amica mi ha proposto un 5530... Cosa ne dite come cellulare?

A me ne serve uno comodo(veloce, facile da manovrare xd), che faccia buone foto e su cui aggiungere facilmente nuove applicazioni dato che mi piace aggiungere sempre le ultime novità al cellulare anche se ormai è da un pò che mi affido al solo scrivere sms e telefonate.

Secondo voi è un ottimo cellulare o c'è di meglio considerando che non voglio spendere piu di 200e...

grazie a tutti per le risposte

Io ce l'ho, è un ottimo cellulare, a parte il fatto dello schermo piccolo... le foto le fa buone però se cominci ad aumentare lo Zoom vengono sfocate... Per me è buono poi fai tu!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, ti parlo da possessore del Nokia 5530 XpressMusic: questo smartphone è davvero ottimo. La gestione e l'ascolto della musica è davvero eccezionale, la visione di video in formato .mp4 è ottima (io converto interi film in questo formato e li guardo in maniera perfetta), la ricezione Wi-fi è molto potente (molte volte trovo più reti con il cellulare che con il PC), la qualità della navigazione web è paragonabile ai fratelli e cugini Nokia di gamma più alta, le applicazioni da poter installare sono un'infinità (ma questo vale per tutti i Symbian), il client email svolge il suo lavoro e, per quanto mi riguarda, il cellulare ha anche un design accattivante.

Dimenticavo, nonostante il touch screen sia un resistivo e non un capacitivo, da moltissime soddisfazioni!

Il rapporto qualità/prezzo inoltre, a mio avviso è decente. Poi, vedi tu.

Saluti.

Modificato da santoalibrandi
Link to comment
Condividi su altri siti

Ma cosa ci guadagnerei in termini di prestazioni con il 5800?

il touch è migliore, anche se è lo stesso ma io sento migliore il 5800...il display piu grande, fotocamera con flash (non ricordo se il 5530 lo ha), molto piu bello esteticamente, audio migliore...ovviamente tutte mie considerazioni avendo avuto un 5800 mio e un 5530 tra le mani che era di un amico...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma cosa ci guadagnerei in termini di prestazioni con il 5800?

beh col 5800 hai anche connessione UMTS e a-GPS oltre alle caratteristiche del 5530

io sinceramente non ho mai capito i 2 fratellini minori del 5800 (sia il 5530 che il 5230)

uno senza UMTS e GPS e l'altro senza wi-fi... sembrano davvero dei 5800 castrati. Alla fine si tratta di differenze di pochi euro tra i modelli...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy