Jump to content
Nokioteca Forum

Info Supporto Da Auto


gippiz
 Share

Recommended Posts

Scusate una curiosità: ho acquistato l'X6 da 16 gb, 10 giorni fà.

Dopo di chè curiosando sul sito Nokia, ho scoperto che questo modello è venduto con il supporto da auto

e il carica da auto, che ovviamente nella mi confezione non c'erano...

Ieri ho quindi cercato nello store Nokia, fra gli acessori dell'X6, ma incredibilmente non ho trovato il supporto da auto.

Qualcuno sa se c'è modo di acquistarlo? Oppure vado dal negoziante a pretendere che mi venga dato?!?!

Oppure c'è una versione particolare dell'X6 che ce l'ha di serie?!?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate una curiosità: ho acquistato l'X6 da 16 gb, 10 giorni fà.

Dopo di chè curiosando sul sito Nokia, ho scoperto che questo modello è venduto con il supporto da auto

e il carica da auto, che ovviamente nella mi confezione non c'erano...

Ieri ho quindi cercato nello store Nokia, fra gli acessori dell'X6, ma incredibilmente non ho trovato il supporto da auto.

Qualcuno sa se c'è modo di acquistarlo? Oppure vado dal negoziante a pretendere che mi venga dato?!?!

Oppure c'è una versione particolare dell'X6 che ce l'ha di serie?!?

Grazie

Generalmente è incluso nella confezione quando c'è scritto navigation edition...

Link to comment
Condividi su altri siti

esatto... :angel: ma esiste l'X6 navigation edition o nn l'hanno ancora fatto? sul sito nokia nn c'è nulla a riguardo...

se non c'è sul sito nokia allora non esiste...cmq può darsi che alcuni negozi per promuovere questo cell vendano il cell con in regalo il supporto da auto...cmq lo si può acquistare per una cifra irrisoria...generalmente con 5 € lo compri (non originale ovviamente)...

Link to comment
Condividi su altri siti

esatto...magari tra un po' di tempo nokia sparerà fuori l'X6 travel edition, come per il 5800 o l'E71, ma il costo maggiore per il carica batterie da auto e il supporto, non giustifica certo 100 euro di sovrapprezzo...con 10 per il supporto e 5 per il carica batterie da auto, hai già un cellulare "travel edition"... :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Esatto, c'é ed é quella che ho io che neppure sapevo di comprare!

Comprende supporto da auto, ventosa e caricabatterie.

Dovrebbe costare un centinaio di euro in più della versione normale ma in giro ci sono delle offerte per quantità limitate allo stesso prezzo della confezione normale.

Link to comment
Condividi su altri siti

Concordo: 100 sacchi in più per il supporto auto con ventosa e il caricabatterie sono un furto!

Ne valeva la pena, al limite, col vecchio 5800 NE perché aveva anche un anno di licenza Nokia Maps ma adesso non ha senso (e infatti non lo vendono più).

A me é andata di lusso: ho comprato un X6 nero 16GB in offerta e mi hanno spedito un NE che non avrei mai preso: il caricabatterie Nokia da auto ce l'ho già e il supporto per il navigatore non lo uso (mi ci stà il telefono sulla consolle in bella vista e senza muoversi!

Modificato da pierato
Link to comment
Condividi su altri siti

Se stiamo a guardare i prezzi dello shop online di MammaNokia stiamo freschi!

Da Mediaworld la scorsa settimana c'era X6 16GB nero a 299 e il NE a 399 ma in offerta a 299 sullo shop online in quantità limitatissima.

Io ho pagato il NE 233 euro sulla Baia.

Link to comment
Condividi su altri siti

Non mi é ancora capitato un negozio che avesse prezzi più alti dello store Nokia.

L'unica anomalia é un tizio di Nocera che cercava di vendere un Omnia HD a mille e rotti euro...ma non é Nokia quindi non fà testo nella mia casistica ^_^

Modificato da pierato
Link to comment
Condividi su altri siti

Non mi é ancora capitato un negozio che avesse prezzi più alti dello store Nokia.

L'unica anomalia é un tizio di Nocera che cercava di vendere un Omnia HD a mille e rotti euro...ma non é Nokia quindi non fà testo nella mia casistica :thumbs:

qua a verona i prezzi o sono uguali o di poco inferiori

Link to comment
Condividi su altri siti

alla fine per i cellulari basta guardarsi 1 po' in giro...aspettare come avvoltoi che il prezzo cada... :thumbs: cmq il tizio di nocera ha pensato che magari c poteva guadagnare, come per le case che aumentano il loro valore...ads io compro 1 macchina e tra 10 anni la vendo al 30% in + d quello che l'ho pagata... :) uahuahuah..! spero per lui che c abbia solo provato a far fesso qlcn, se no stiam messi male...

Link to comment
Condividi su altri siti

OStregheta!!! Se volete ve lo vendo io l'omnia per la metà di mille...... :sad:;)b):mumble:

Comunque vi ringrazio per la delucidazione.

Ho anche chiamato il numero verde Nokia per avere info e mi hanno detto che se voglio posso acquistarlo dal sito,

sicuramente ad una cifra molto inferiore ai 100 eurozzi.....

Boh... ci pensero....

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

cmq basta avere un po di pazienza e guardarsi un pò in giro per trovare qualche offerta, io ad esempio il 19/07/2010 ho acquistato un X6 su ebay con scontrino e fattura del 09/07/2010, quindi 10gg di vita, l'ho pagato 220€ spedito ed è la versione Navi Edition con supporto e caricabatterie compreso nella confezione :)

Cmq è proprio la versione Navigation dato che sulla scatola è scritto "NOKIA X6-00 16GB NAVI"

Modificato da marzok
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy