Jump to content
Nokioteca Forum

I Fantasmi Dei Programmi Installati


pasianos
 Share

Recommended Posts

Buongiorno... Io avevo il mio bel n73 con i miei bei programmi installati...ad un certo punto ho dovuto portarlo in assistenza...quando me l'hanno ridato ovviamente resettato io ho inserito la memory card però all'accensione del cellulare viene fuori una schermata di installazione applicazioni che però anche aspettando finisce col dirmi che è impossibile completare l'installazione delle applicazioni e che bisogna andare in gestione applicazioni... Anche andando li non risolvo niente... Evidentemente avevo dei programmi installati sulla memory che però dopo il reset non funzionano più... La mia domanda è se posso risolvere il problema senza formattare la memory(perché ho tutti i salvataggi dei giochi che non vorrei perdere) magari semplicemente eliminando qualche file...insomma aiutatemi voi...

Link to comment
Condividi su altri siti

(quando installi i programmi sulla memory si vanno ad installare comunque piccoli file sulla memoria telefono,quindi quando si resetta la memoria telefono,questi piccoli file si cancellano e compromettono la funzione del programma) ....reinstalla tutti i programmi che avevi installato sul cell e così dovresti risolvere...ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

collega il cel in modalità archivio di massa e assicurati che nelle opzioni cartella di windows, tu possa vedere i files nascosti... ;) poi vai nella cartella private e apri la sottocartella 10202dce, cancella tutto quello che trovi li dentro...

PS: è buona norma formattare la memory card dopo un reset, naturalmente devi salvare prima i files che ti interessano se no li perdi...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy