Jump to content
Nokioteca Forum

Info Navigatore Sygic...help!


ClauN900
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi! vorrei alcune info per quanto riguarda il sygic poichè vorrei acquistarlo...allora innanzi tutto vorrei sapere, da qualcuno che ha provato sia il navigatore della nokia(che ancora nn è stato implementato sul nostro mattoncino) che quello della sygic, quale dei due sia il migliore! ho sentito dire che il sygic nn ha concorrenti che gli tengano testa..ma vorrei una conferma! poi come vi trovate (anche pregi e difetti), e soprattutto delle info per quanto riguarda i costi... ovvero lo acquisto ed è finita lì? oppure si tratta di un abbonamento mensile/annuale?.

Vi ringrazio anticipatamente! :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Sinceramente il sygic mi lascia perplesso sulla scelta degli itinerari...alcune strade principali le considera secondarie, allungando il percorso. Ovimaps a dir il vero ci azzecca e mi sembra migliore, anche se il tomtom se ci fosse per i symbian, per me non ha eguali :thumbs:

Edit:

Non so però se su Maemo è disponibile ...

Modificato da bambolosmart
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Salve a tutti!...son nuovo su questo forum, spero che qualcuno possa aiutarmi..ho preso da poco un n900...ci ho installato sygic, parte e tutto però quando mi chiede di attivare mappa europa...inserisco il codice...e me lo da errato...però ogni codice è associato all'IMEI del cell...non capisco perchè faccia così...e non riesco a venirne fuori...qualcuno riesce ad aiutarmi???

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti!...son nuovo su questo forum, spero che qualcuno possa aiutarmi..ho preso da poco un n900...ci ho installato sygic, parte e tutto però quando mi chiede di attivare mappa europa...inserisco il codice...e me lo da errato...però ogni codice è associato all'IMEI del cell...non capisco perchè faccia così...e non riesco a venirne fuori...qualcuno riesce ad aiutarmi???

il codice di attivazione dove lo hai preso?

Link to comment
Condividi su altri siti

sygc è meglio io lo avevo anche sull e71 ora sul n 900 ho le mappe di tutta l'europa e funziona benissimo anche i poi autovelox sono sempre aggiornati comunque trovi tutto da scaricare se vuoi risparmiare qualche euro se avete problemi scrivete che vi posto tutto mavi mappe attivatore di mappe e rispettiva guida all'istallazione

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti!...son nuovo su questo forum, spero che qualcuno possa aiutarmi..ho preso da poco un n900...ci ho installato sygic, parte e tutto però quando mi chiede di attivare mappa europa...inserisco il codice...e me lo da errato...però ogni codice è associato all'IMEI del cell...non capisco perchè faccia così...e non riesco a venirne fuori...qualcuno riesce ad aiutarmi???

ci vuole il key-gen dove inserisci il codice che ti da il cell genera e inserisci quello che ti da il pc

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy