Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
Pieve

[ 5530 Xm ] Dopo L' Aggiornamento Firmware V. 30.0.009

Recommended Posts

Nuovo Firmware per Nokia 5530

V. 30.0.009 del 31-05-2010

E' uscito (o sta per uscire nell' imminente) questo nuovo firmware. Come al solito siete pregati di riportare qui le vostre impressioni, test e commenti. Al momento è ancora sconosciuta la data di rilascio quindi chi ne venisse a conoscenza è pregato di comunicarla ed eventualmente di postare uno screen shot.

Questo il Change Log:

- Character missing with Pin Yin input CAP: #147241, #146563,

- Key pad tones do not work after updating with SW 20.0.080 CAP: .#141086, #141441, #139487,#140 800, 147519

- LCD backlight stays on after charging, CAP: .#142738,#141272, #125084, #142403, #147833, #143 911

- Unable to download stream video in YouTube via WLAN. CAP: #141488

- Problem with some o2 sim-cards - SW hangs up in settings menu,, CAP: #153411

Nella discussione in rilievo c'è l' elenco dei P.C. abilitati a questo aggiornamento. :thumbs:

Edited by Pieve

Finalmente il cinetico sui menu applicazioni...

il lettore multimediale come n97

risolti i problemi di flash light su youtube.

bello

Mi potete postare i dati mancanti? Data dell' aggiornamento (dopo avere digitato *#0000#) oppure anche uno screenshot? Grazie per l' aiuto. ;)

Mi potete postare i dati mancanti? Data dell' aggiornamento (dopo avere digitato *#0000#) oppure anche uno screenshot? Grazie per l' aiuto. :shifty:

Versione Software

V 30.0.009

Data Versione

31-05-10

Versione Personalizzata

30.0.009.c01.01

Data Versione Personalizzata

31-05-10

Set di lingue

01

Modello

5530

Tipo

RM-504

Fatto! Grazie. :)

E' appena uscito. Bisogna che chi ha aggiornato provi a installare la procedura di Hack e poi ci faccia sapere. :sad:

E' appena uscito. Bisogna che chi ha aggiornato provi a installare la procedura di Hack e poi ci faccia sapere. :P

ragazzi anke io ho installato la V30.. ma da quel momento in poi ho sempre avuto problemi col mio cell.. spesso mentre compongo msg, il cursore impazzisce letteralmente e mi cancella quanto scritto, mentre il lettore musicale, spesso, si blocca, costringendomi a riavviare il cell.. cosa può essere? colpa dell'aggiornamento?

ragazzi anke io ho installato la V30.. ma da quel momento in poi ho sempre avuto problemi col mio cell.. spesso mentre compongo msg, il cursore impazzisce letteralmente e mi cancella quanto scritto, mentre il lettore musicale, spesso, si blocca, costringendomi a riavviare il cell.. cosa può essere? colpa dell'aggiornamento?

quoto anche io a volte mentre sto scrivendo i messaggi impazzisce il cursore e mi cancella il messaggio oppure la barra avanza da sola..che cos'è? :crying_anim02:

Avete provato a fare un Hard Reset? :)

quoto anche io a volte mentre sto scrivendo i messaggi impazzisce il cursore e mi cancella il messaggio oppure la barra avanza da sola..che cos'è? :D

è un problema del symbian comune anche al 5800 ^^ bisogna aspettare che la nokia fixi tutto

E' appena uscito. Bisogna che chi ha aggiornato provi a installare la procedura di Hack e poi ci faccia sapere. :doh:

Io ho provato, ma niete da fare.. :)