Jump to content
Nokioteca Forum

Capacitivo / Resistivo


vinceN70
 Share

Recommended Posts

cmq ragazzi, non so come abbiano fatto a fare un resistivo cosi sensibile...il capacitivo è brevettato apple e non è utilizzabile... :mumble: spero vivamente che non deluda le aspettatve, questo cel potrebbe diventare il rilancio\caporetto della nokia... :mumble:

Dove hai letto che il capacitivo non si può usare? mi sembra che X6 sia capacitivo, e anche N8 lo sarà (sempre col beneficio del dubbio...).

Un resistivo non permette il multitouch, quindi sono praticamente sicuro che entrambi siano capacitivi

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
cmq, personalmente parlando, neanche se mi tirassero fuori un samsung perfetto allo stesso costo di un nokia andrei a prendere il nokia... :unsure: i nokia sono ottimi cel, bug a parte...

Quoto...ormai lo fanno per i soldi farli durare meno cosi sei constretto a cambiarlo spesso...ma oltre a mio papà conosco persone che fanno dirigenti ecc insomma che prendono molti soldi, girano con la porsche portandosi sempre dietro il macbook e poi tirano fuori il 6310i ( http://www.nokia.it/supporto/supporto-prodotti/nokia-6310i ), si c'è da ridere perchè è vecchio ma costa ancora perchè è un ottimo cell che non ha mai avuto problemi...mio papà ha più di 800 ora di conversazione e la cover è un po' consumata per il resto è ottimo...potrebbe mandare perfino le email e usarlo come modem...quelli si che erano bei cell :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy