Jump to content
Nokioteca Forum

Cookie E Youtube


kingston16
 Share

Recommended Posts

allora problema cookie

come faccio a fare ricordare i cookie dei siti al browser del n900?? una volta salvava tutto mentre ora non ne vuole sapere ogni volta provo a fare ricorda ma ogni volta devo reinserire i dati . come posso risolvere?

poi youtube

finche mi connetto da casa tutto ok ma quando vado con wap tim mi da errore cioè arrivo al filmato e poi mi scrive an error .... please try again later

come posso fare???(non so se sia importante ma ho tim per smartphone

Link to comment
Condividi su altri siti

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....p;#entry1520744

ho avuto sto problema ed ho risolto cosi..

per quanto invece riguarda youtube è un problema sicuramente della connessione wap devi usare apn Web

ok ho letto ma non trovo la cartella cd non è che puoi spiegarmi come fare??

youtube invece fino a qualche giorno fa fungeva per 1 minuto e mezzo e poi finiva il video mentre ora mi da errore

Link to comment
Condividi su altri siti

ok ho letto ma non trovo la cartella cd non è che puoi spiegarmi come fare??

youtube invece fino a qualche giorno fa fungeva per 1 minuto e mezzo e poi finiva il video mentre ora mi da errore

lol la cartella cd ????

cd è un comando per navigare nelle cartelle su sveglia !!!

usa google cerca comandi linux e vedi i comandi che non capisci...

impara ad usare linux altrimenti cambia telefono perche se lo usi solo cosi a cavolo e davvero un cellulare senza un cavolo e poi vi lamentate di averlo comprato xD

nel topic c'è scrittoo tutto cmq... e per youtube ti ripeto e questione di apn wap evidentemente tim ha cambiato qualcosa!

Link to comment
Condividi su altri siti

lol la cartella cd ????

cd è un comando per navigare nelle cartelle su sveglia !!!

usa google cerca comandi linux e vedi i comandi che non capisci...

impara ad usare linux altrimenti cambia telefono perche se lo usi solo cosi a cavolo e davvero un cellulare senza un cavolo e poi vi lamentate di averlo comprato xD

nel topic c'è scrittoo tutto cmq... e per youtube ti ripeto e questione di apn wap evidentemente tim ha cambiato qualcosa!

oooook vaaaaabn

ps io nn mi so mai lamentato comunque

Link to comment
Condividi su altri siti

nel topic c'è scritto davvero tutto :) e comunque fidati di me che quando le cose ci sbatti la testa per capirle anche se allinizio appaiono complicate mano mano che cerchi tu stesso e risolvi i problemi ti impari tante nuove cose

:D

allora io ho provato con x terminal a scrivere cd/home/user/.mozilla

ma mi esce la righa sotto con scritto /home $

allora ho provato a scrivere /user

ma non succede niente

ho cercato su internet trovando solo questo

6.1 cd

sintassi

cd [DIRECTORY]

descrizione

cd entra nella directory specificata.

Se non � fornita alcuna directory allora entra nella home directory dell'utente.

esempi

cd /usr/include

entra nella directory /usr/include

Link to comment
Condividi su altri siti

allora io ho provato con x terminal a scrivere cd/home/user/.mozilla

ma mi esce la righa sotto con scritto /home $

[...]

Di sicuro, se non hai commesso errori di battitura nella riga di comando che hai scritto qui, manca uno spazio dopo "cd". In qualsiasi Sistema Operativo o linguaggio di programmazione a me noto, dopo un comando è NECESSARIO uno spazio. Così come lo hai scritto il sistema cerca di interpretare come comando l'intera riga "cd/home/user/.mozilla" e, ovviamente, non lo trova.

Prova a sostituire la barra "/" dopo il CD con uno spazio.

Modificato da crizan
Link to comment
Condividi su altri siti

Di sicuro, se non hai commesso errori di battitura nella riga di comando che hai scritto qui, manca uno spazio dopo "cd". In qualsiasi Sistema Operativo o linguaggio di programmazione a me noto, dopo un comando è NECESSARIO uno spazio. Così come lo hai scritto il sistema cerca di interpretare come comando l'intera riga "cd/home/user/.mozilla" e, ovviamente, non lo trova.

Prova a sostituire la barra "/" dopo il CD con uno spazio.

ok ora sono arrivato a /.mozilla $ e mo scrivo rm poi che opzione devo mette e che file?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy