Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia E75 Bloccato


cocco83
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi ho un Nokia E75 che praticamente si è bloccato dopo l'aggiornamento eseguito con software updater, vi spiego meglio: stavo effettuando l'aggiornamento era arrivato quasi al 50 % dopodichè sono uscito da casa e mi sono ritrovato il computer riavviato ed il cellulare bloccato con la scritta nokia la quale h dovuto togliere la batteria per far togliere la scritta. Ora il telefono quando vado ad accenderlo fa la vibrazione, si illumina il, display e dopo circa 30 sec. si spegne. Cosa è successo? c'è una soluzione per ripristinarlo?

Link to comment
Condividi su altri siti

Potresti provare ad aggiornarlo nuovamente o fare un hard reset (A telefono spento premere contemporaneamente i tasti: 3, *, cornetta verde e quindi il tasto di accensione). Se non dovesse ancora funzionare portalo in assistenza(purtroppo temo sia l'unica via)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao prima di tutto grazie per avermi risposto, comuque la combinazione con i tasti non funziona ed il fatto di riaggiornarlo non penso ci riuscirò perchè il programma PC SUIT non lo riconosce, invece con il computer si sente il bip di riconosimento però subito dopo si risente nuovamente il bip (forse di distacco) e questo lo fa ripetutamente

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Ciao a tutti ragazzi ho un Nokia E75 che praticamente si è bloccato dopo l'aggiornamento eseguito con software updater, vi spiego meglio: stavo effettuando l'aggiornamento era arrivato quasi al 50 % dopodichè sono uscito da casa e mi sono ritrovato il computer riavviato ed il cellulare bloccato con la scritta nokia la quale h dovuto togliere la batteria per far togliere la scritta. Ora il telefono quando vado ad accenderlo fa la vibrazione, si illumina il, display e dopo circa 30 sec. si spegne. Cosa è successo? c'è una soluzione per ripristinarlo?

Hai brikkato il cell! puoi aggiornare manualmente il software con la procedura di flash. Segui questa guida e non esitare a fare domande. 5 minuti e il telefono ti ripartirà meglio di prima https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=173216.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy