Jump to content
Nokioteca Forum

Schermo Graffiato, Soluzioni Per Levare Micro Graffi?


n95star
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi, ebbene devo ammettere che dopo più di un anno, il mio telefono stà cadendo a pezzi, infatti finora ho già perso il tappetto laterale del caricabatteria e ingresso miniusb, stà per partire quello in alto delle cuffie, la cornice argentata è tutta graffiata, e ora si son aggiunti anche dei piccolissimi graffi sul vetro (e quest'ultima è la goccia che ha fatto traboccare il vaso!!)

È anche vero che l'ho spremuto tantissimo sotto TUTTI i punti di vista, sia fisico che software b) e quindi non mi posso lamentare:

Per ridurlo così infatti c'è voluta molta costanza, mai nessuna custodia o pellicola protettiva, qualche bella caduta, l' UNICA REGOLA D'ORO che seguo è quello di metterlo in tasca dei pantaloni senza mai mettere qualcos' altro nella stessa tasca, ed infatti facendo così il vetro era immacolato...fino a ieri! L'ho messo in tasca con delle chiavi, e ci sono due micro graffi maledetti (bisogna sempre rispettare le regole :D )

Poiché questi graffi sono davvero piccoli e si vedono solo a schermo nero tipo quando il telefono è bloccato, volevo sapere se conoscete qualche prodotto specifico per rimuoverli? Tipo qualche crema abrasiva...e sopratutto dove la posso trovare, cioè quali negozi la vendono, negozi di occhiali o quelli di telefonia? O conoscete niente on line?

Grazie mille ragazzi!

Modificato da n95star
Link to comment
Condividi su altri siti

Il nostro cell ha un "vetro" non una plasticaccia...quindi il displex non ti fa nulla. Serve solo per micrograffi superficiali, che vengono lucidati e resi meno evidenti

Per il vetro non credo ci sia una soluzione, eppure ce ne vuole per "segnarlo" :D

Prova a camuffare con una pellicola sopra ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

ho comprato la "crema abrasiva" della Dsiplex e devo dire che qualcosa fà, me ne accorgo perchè se prima passandoci l' unghia si sentiva una piccola imperfezione (scalino), ora non si sente più, insomma è liscio ma è rimasto ancora un pò il graffio

perciò credo che ci vorranno ancora un due giorni di strofinio e tanta, ma tanta tanta pazienza!

Modificato da n95star
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy