Jump to content
Nokioteca Forum

Motorola Droid 2 Con Android 2.2 Finalmente Svelato


Recommended Posts

moto-droid-2-full-droidlife-540x343.jpgDopo tante attese, rumors e discorsi vari ecco finalmente svelato il Motorola Droid 2.

Le caratteristiche tecniche di cui sarà dotato saranno:

Processore da 750MHz OMAP

Display da 3.7 pollici

Memoria interna da 8GB

Fotocamera da 5 megapixel

Forse Android 2.2 Froyo

Link to comment
Condividi su altri siti

Da possessore del milestone posso solo che rimanere amareggiato da questo "nuovo" droid 2. Mi sembra solo un piccolo upgrade hardware che non vale la spesa per chi gà possiede un milestone-droid (come accadde per n95 1 e 2). Per i nuovi clienti invece niente da eccepire il terminale a mio giudizio è fantastico e la nuova tastiera sembra molto più comoda di quella attuale avendo i tasti bombati :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

Da possessore del milestone posso solo che rimanere amareggiato da questo "nuovo" droid 2. Mi sembra solo un piccolo upgrade hardware che non vale la spesa per chi gà possiede un milestone-droid (come accadde per n95 1 e 2). Per i nuovi clienti invece niente da eccepire il terminale a mio giudizio è fantastico e la nuova tastiera sembra molto più comoda di quella attuale avendo i tasti bombati :welcomexte:

Quoto, anche se non lo posseggo direttamente, conosco bene il Milestone ed in effetti questo Droid 2 non invoglia all'acquisto rispetto al "vecchio" fratello. C'è comunque da dire che finalmente la Motorola si è data una bella svegliata e ha fatto un'ottima scelta del sistema operativo con cui rilanciare i propri prodotti, speriamo che non si ingorghi con troppi terminali e dia gran supporto ai clienti come già sembra che stia facendo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Concordo sul minor upgrade, rimane comunque un ottimo terminale ma rispetto al primo Droid non c'è grossa differenza.

Una delle cose che mi piace del Milestone/Droid è la scocca in alluminio, dalle foto mi sembra che questo Droid 2 non ce l'abbia.. Sbaglio?

Modificato da Lombo™
Link to comment
Condividi su altri siti

Una delle cose che mi piace del Milestone/Droid è la scocca in alluminio, dalle foto mi sembra che questo Droid 2 non ce l'abbia.. Sbaglio?

Probabilmente ce l'ha...anche l'attuale milestone è in alluminio ma ha una sagoma gommata sopra che lo rende meno scivoloso :blink: , quindi presumo l'abbiano lasciato così com'è quello attuale.

Quello in foto è comunque il droid, del milestone 2 non se ne è parlato.....vi passa un abisso, infatti se notate c'è stampata la scritta "google" che indica l'essere completamente rooted di fabbrica, cosa che il milestone non è.

Spero solo che a sto giro se faranno anche il milestone 2 lo facciano GE come il droid almeno si potranno mettere su rom cooked.... :welcomexte:

Link to comment
Condividi su altri siti

Meglio così allora!

Sì sarebbe bello, sinceramente non capisco perché il Droid è GE e il Milestone no.. Però mi è sembrato di capire che comunque Motorola sarà più veloce di HTC ad aggiornare a 2.2 quindi è già qualcosa..

@maik: Secondo me non è obbligatorio che sia pompatissimo, le sue qualità sono altre.. La scocca e la qwerty per come la vedo io..

Già col milestone pur con hardware inferiore si sono ottenuti risultati a volte maggiori dei vari htc da 1ghz.. E poi gli schermi adottati sono sicuramente migliori di quelli HTC che va sempre al risparmio.. Quindi per me rimane un buon prodotto!

Link to comment
Condividi su altri siti

Meglio così allora!

Sì sarebbe bello, sinceramente non capisco perché il Droid è GE e il Milestone no.. Però mi è sembrato di capire che comunque Motorola sarà più veloce di HTC ad aggiornare a 2.2 quindi è già qualcosa..

@maik: Secondo me non è obbligatorio che sia pompatissimo, le sue qualità sono altre.. La scocca e la qwerty per come la vedo io..

Già col milestone pur con hardware inferiore si sono ottenuti risultati a volte maggiori dei vari htc da 1ghz.. E poi gli schermi adottati sono sicuramente migliori di quelli HTC che va sempre al risparmio.. Quindi per me rimane un buon prodotto!

Il milestone utilizza un modulo radio sperimentale utilizzato solo nell'ambito militare (unico telefono al mondo), quindi non potevano farlo GE con tutti i priveli del caso. Quella parte radio che hanno protetto nel migliore modo possibile è la conseguenza del "non essere" GE, almeno penso sia per questo motivo.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Si, ma è troppo identico, inoltre , ok che la tastiera è più grande, ma ha perso il Pad direzionale per le freccette :sad:

Poi il display è ancora delle stesse dimensioni?

mmm attualmente preferisco il Droid X :mad:

Il fatto che è identico al primo Droid non lo trovo negativo, anzi, ma lì sono gusti..

La tastiera invece è notevolmente migliorata, i tasti sono più ampi, sono sporgenti, sono posizionati meglio (nella normale tastiera del pc non sono allineati, e così anche nel droid 2), e le freccette sono state semplicemente messe come tasti al posto che come pad, per occupare meno spazio, ed oltretutto quel pad non mi piaceva per niente..

Le informazioni le ho prese da qui:

http://android.hdblog.it/2010/06/21/motoro...ni-e-benchmark/

Nessuna notizia per la GPU, probabilmente è ancora una SGX530, potevano sicuramente sprecarsi di più e mettere una 535 o superiore ma in fondo va benissimo lo stesso imho

Non ho mai avuto un qwerty e se dovessi iniziare adesso punterei su questo..

Peccato che da noi non sarà GE e non ci sono ancora informazioni su date e prezzo

P.S. Il Droid X io proprio non lo digerisco, è troppo grosso

Modificato da Lombo™
Link to comment
Condividi su altri siti

Si, ma il Droid X ha tutto quello che un telefono attuale deve avere!

HDMI,8mpx ,flash xenon,Video 720P Multitouch, Display pazzesco.. si è vero che è grosso...

Ma io lo preferisco...

Adesso però vi pongo una domanda, perchè quando Nokia ha tolto il D-pad su N900 (lo aveva N97) è successo il finimondo?

Tutti che gridavano allo scandalo, qui invece va bene? MAH

Inoltre tu dici che è più ampia, ok.. stessa cosa era successa da N97 a N900 eh! :mumble:

Modificato da M@!K
Link to comment
Condividi su altri siti

Si, ma il Droid X ha tutto quello che un telefono attuale deve avere!

HDMI,8mpx ,flash xenon,Video 720P Multitouch, Display pazzesco.. si è vero che è grosso...

Ma io lo preferisco...

Adesso però vi pongo una domanda, perchè quando Nokia ha tolto il D-pad su N900 (lo aveva N97) è successo il finimondo?

Tutti che gridavano allo scandalo, qui invece va bene? MAH

Inoltre tu dici che è più ampia, ok.. stessa cosa era successa da N97 a N900 eh! :mumble:

Un queslacosa per fare polemica lameno una volta la giorno la trovi sempre, prego gli altri non replicare al suo post.....

Comunque rimanendo in topic motorola eccovi un primo video del terminala da parte di androidandme.

A Lombo: confermo che la gpu è la medesima ma sembra che poco importi per i vari bench....qui trovate alcuni raffronti sempre da androidandme

droid2gpubenchmarks.png

droid2systembenchmark51.png

Link to comment
Condividi su altri siti

Io non c'ero a quei tempi, ma comunque credo che le cose non siano paragonabili!

La tastiera del Droid 2 ha 4 frecce su 4 tasti, come sul pc, ed è quindi comodo!

L'N900 ha 4 frecce su 2 tasti, il che lo rende meno comodo..

Secondo me è meglio così :angel:

Comunque, i risultati sono ottimi, considerando che già il Droid alla fine si comporta in molti ambiti meglio dei vari Desire & Co a causa di problemi vari.. La 530 basta e avanza secondo me, considerando anche che il gaming su Android non è che sia a livelli altissimi, quindi più di tanta potenza grafica non ce n'è bisogno (e già la 530 è una vera bomba, considerate che sono venute fuori informazioni sulla GPU del Nintendo 3DS e va di meno!)

Modificato da Lombo™
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy