Jump to content
Nokioteca Forum

Da 5800xm A N900...


Recommended Posts

Ciao a tutti gente. Sto pensando di cambiare cellulare, passando dal mio attuale 5800XM, a questo N900 che mi ha intrigato fin da quando l'ho visto la prima volta. Sono uno che smanetta molto col telefono, e per me è essenziale che ci sia il GPS con un navigatore, e tante applicazioni da installare...volevo chiedere, l'N900 permette questo? Chi mi sa dire i principali difetti e pregi di questo terminale? Il touchscreen, è resistente abbastanza ai graffi ecc...? E poi, ci sono applicazioni in giro per il Maemo, o scarseggiano?Grazie infinite a tutti, ciao!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti gente. Sto pensando di cambiare cellulare, passando dal mio attuale 5800XM, a questo N900 che mi ha intrigato fin da quando l'ho visto la prima volta. Sono uno che smanetta molto col telefono, e per me è essenziale che ci sia il GPS con un navigatore, e tante applicazioni da installare...volevo chiedere, l'N900 permette questo? Chi mi sa dire i principali difetti e pregi di questo terminale? Il touchscreen, è resistente abbastanza ai graffi ecc...? E poi, ci sono applicazioni in giro per il Maemo, o scarseggiano?Grazie infinite a tutti, ciao!

anke a me interessa saperlo..a me interessa piu sapere se ci sono abbastanza giochi.ad esempio come quelli dell'iphone...grazie :)

Link to comment
Condividi su altri siti

beh.. io ho l'n900 e mi ci trovo molto bene anche perchè quà uno smanettone del symbian si trova ad un'altro livello quasi totalmente!

basta solo evitare di pensare che l'n900 sia un cellulare.. perchè è tutto tranne che quello..

comunque ho sentito dire che ben presto monteranno la piattaforma android su questo terminale il che non è che mi dispiaccia..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy