Jump to content
Nokioteca Forum

Da 5800xm A N900...

Recommended Posts

Ciao a tutti gente. Sto pensando di cambiare cellulare, passando dal mio attuale 5800XM, a questo N900 che mi ha intrigato fin da quando l'ho visto la prima volta. Sono uno che smanetta molto col telefono, e per me è essenziale che ci sia il GPS con un navigatore, e tante applicazioni da installare...volevo chiedere, l'N900 permette questo? Chi mi sa dire i principali difetti e pregi di questo terminale? Il touchscreen, è resistente abbastanza ai graffi ecc...? E poi, ci sono applicazioni in giro per il Maemo, o scarseggiano?Grazie infinite a tutti, ciao!

Ciao a tutti gente. Sto pensando di cambiare cellulare, passando dal mio attuale 5800XM, a questo N900 che mi ha intrigato fin da quando l'ho visto la prima volta. Sono uno che smanetta molto col telefono, e per me è essenziale che ci sia il GPS con un navigatore, e tante applicazioni da installare...volevo chiedere, l'N900 permette questo? Chi mi sa dire i principali difetti e pregi di questo terminale? Il touchscreen, è resistente abbastanza ai graffi ecc...? E poi, ci sono applicazioni in giro per il Maemo, o scarseggiano?Grazie infinite a tutti, ciao!

anke a me interessa saperlo..a me interessa piu sapere se ci sono abbastanza giochi.ad esempio come quelli dell'iphone...grazie :)

Avevo sentito di questo N8, e infatti ero indeciso per questo...proprio non vale la pena insomma questo N900...?

ad essere sincero se non hai fretta ti consigliere non tanto l'n8 quanto questo fantomatico n9 che dovrebbe montare meego e dal tipo di sistema operativo dovrebbe adottare cpu da oltre il ghz

beh.. io ho l'n900 e mi ci trovo molto bene anche perchè quà uno smanettone del symbian si trova ad un'altro livello quasi totalmente!

basta solo evitare di pensare che l'n900 sia un cellulare.. perchè è tutto tranne che quello..

comunque ho sentito dire che ben presto monteranno la piattaforma android su questo terminale il che non è che mi dispiaccia..