Jump to content
Nokioteca Forum

Connessione Wlan N97


FullGas
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho provate a cercare nelle varie discussione ma senza risultati, il mio problema è che quando vado ad aprire il web mi chiede sempre di connettermi con tim wap ( telefono brandizzato tim) senza la possibilità di cercare una connessione wi-fi, mentre al cel di un mio amico chiede come prima cosa di cercare una connessione wlan; ho settato le impostazioni nel menù connessioni come lui ( test connettività chiedi ogni volta), ma non cambia niente...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho provate a cercare nelle varie discussione ma senza risultati, il mio problema è che quando vado ad aprire il web mi chiede sempre di connettermi con tim wap ( telefono brandizzato tim) senza la possibilità di cercare una connessione wi-fi, mentre al cel di un mio amico chiede come prima cosa di cercare una connessione wlan; ho settato le impostazioni nel menù connessioni come lui ( test connettività chiedi ogni volta), ma non cambia niente...

Se avvii il Web (Menu-Web), ti dovrebbe richiedere con che tipo di connessioni dati vuoi collegarti. Non hai la voce "Cerca Wi Fi" ?

Link to comment
Condividi su altri siti

Se avvii il Web (Menu-Web), ti dovrebbe richiedere con che tipo di connessioni dati vuoi collegarti. Non hai la voce "Cerca Wi Fi" ?

Se non la hai prova a registrare una nuova Wi fi e configurala a dovere, poi in impostazioni - gestione connessioni prioritizzi la connessione Wifi appena creata come punto di accesso predefinito.

Modificato da Lorenzo14
Link to comment
Condividi su altri siti

Se non la hai prova a registrare una nuova Wi fi e configurala a dovere, poi in impostazioni - gestione connessioni prioritizzi la connessione Wifi appena creata come punto di accesso predefinito.

è proprio quello che mi manca, adesso proverò a configurare una wi fi e vediamo che succede

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

fai cosi. vai in connettivita->destinazioni->opzioni->connessione predefinita

e impostala su chiedi sempre. in questo modo ti dovrebbe apparire la scelta per selezionare anche la connessione, eventualmente ricercare wifi.

in caso alternativo connettiti prima con una wifi e poi apri le applicazioni. dovrebbero usare automaticamente la connessione wifi aperta

ps. il path è del 5800. dovresti avere una cosa simile se non uguale

Modificato da Darkangel1985
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy