andrea.n80 Pubblicato: 9 Giugno 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 9 Giugno 2010 ciao ragazzi, ho acquistato 3 mesi fa il mio nokia n900, dalla scorsa settimana ho dei problemi con il connettore usb, si è come staccato.. ho detto, è in garanzia, prendo la scatola del telefono e non trovo più lo scontrino!!! o mio dio!!! vado al centro di assistenza e il tipo mi fa che senza scontrino non può farlo passare in garanzia, anche se il telefono è NOKIA ITALIA ed è uscito da poco!!! ragazzi non è che cortesemente qualcuno mi manda una mail con la fotocopia del suo scontrino?? altrimenti non so davvero che fare.. che sfiga!! aiutatemi...grazie Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
xdavid84 Pubblicato: 10 Giugno 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 10 Giugno 2010 cazzate.. fattelo sistemare in garanzia !!!!!! il tel e uscito da neanche un anno , quindi scontrino o non scontrino il tel e ancora in garanzia|! fatti sentire e nn farti prendere in giro! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
The classifier Pubblicato: 10 Giugno 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 10 Giugno 2010 quoto xdavid84 Inoltre tramite l'IMEI ed il product code possono risalire a tutta la filiera del device. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
zarkon Pubblicato: 10 Giugno 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 10 Giugno 2010 io ho portato 2 volte l'n95-2 in assistenza, la prima volta sono andato con lo scontrino e addirittura non l'hanno voluto visto che a loro basta l'imei... infatti la seconda volta sono andato senza. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
baglie Pubblicato: 10 Giugno 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 10 Giugno 2010 Per i modelli così nuovi non c'è bisogno dello scontrino..torna li e fatti valere!!! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Holycleric Pubblicato: 10 Giugno 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 10 Giugno 2010 (modificato) Mi dispiace ma senza scontrino non si può cambiare nessun acquisto in garanzia perchè ci vogliono le prove dell'acquisto presso il loro punto vendita (si online che non) e prima che tu lo chiedi... no, non sono tenuti a controllare il registro delle fatture che (per inciso) dopo un mese passa in mano allo studio di un commercialista. Per una prossima volta ti consiglio di conservare scatole e scontri di oggetti dal valore considerevole (io per esempio tutto quello che costa 50+€) altrimenti rischi di fare queste magre figure. Modificato 10 Giugno 2010 da Holycleric Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
daviden91 Pubblicato: 10 Giugno 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 10 Giugno 2010 ciao ragazzi, ho acquistato 3 mesi fa il mio nokia n900, dalla scorsa settimana ho dei problemi con il connettore usb, si è come staccato..ho detto, è in garanzia, prendo la scatola del telefono e non trovo più lo scontrino!!! o mio dio!!! vado al centro di assistenza e il tipo mi fa che senza scontrino non può farlo passare in garanzia, anche se il telefono è NOKIA ITALIA ed è uscito da poco!!! ragazzi non è che cortesemente qualcuno mi manda una mail con la fotocopia del suo scontrino?? altrimenti non so davvero che fare.. che sfiga!! aiutatemi...grazie confermo per farlo riparare in garanzia loro tramite l'imei risalgono alla data di produzione e quindi se sono passati meno di due anni devono ripararlo e in molti centri non chiedono nemmeno lo scontrino.cambia centro nokia eventualmente. la garanzia è di 24 mesi dalla data di acquisto quindi la mancanza dello scontrino ti penalizza solo se sono passati più di due anni dalla data di produzione e tu hai acquistato il cel ad esempio 6 mesi dopo la data produzione.in questo caso perderesti 6 mesi di garanzia non potendo dimostrare quando hai acquistato il cel ma solo quando è stato prodotto. senza scontrino inoltre non puoi ottenere ,a meno che ti facciano un favore, neanche la sostituzione dal negoziante dove lo hai acquistato che cmq si può avere solo entro gli 8 giorni dall'acquisto quindi non è il tuo caso. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Ku22o Pubblicato: 11 Giugno 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 11 Giugno 2010 (modificato) Per esperienza personale i miei Nokia sono sempre stati riparati in garanzia senza mai esibire lo scontrino. Li portavo in assistenza e mi chiamavano dopo qualche tempo dicendomi "il telefono aveva un danno coperto dalla garanzia e quindi è stato riparato senza comunicarle il preventivo, può venire a ritirarlo". Credo anche io che basti controllare l'IMEI. Modificato 11 Giugno 2010 da Ku22o Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
andrea.n80 Pubblicato: 12 Giugno 2010 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 12 Giugno 2010 quindi qualcuno mi può mandare una copia dello scontrino? oppure ci sono problemi? cavoli ho telefonato e mi han rotto le scatole di nuovo.. dicendo che senza scontrino non mi aggiustano il telefono.. vi prego aiutatemi!! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora