Jump to content
Nokioteca Forum

Sondaggio


Recommended Posts

quale cellulare attualmente sul mercato che abbia un touch capacitivo con multitouch e un sistema android con gps integrato fotocamera decente wifi bluet.. ecc in alternativa a nokia potrei considerare? visto che con nokia vorrei terminare la mia esperienza decennale. grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

ma sono tutti capacitivi con il multitouch?

Tutti capacitivi, solo Samsung ha un vero e proprio MT.

Da quanto ho letto/so, X10 NON è multitouch e non sarà possibile implementare la funzione, in quanto il pannello proprio non la supporta.

HTC Desire e N1 montano entrambi il clearpad 2000, dualtouch, e con qualche problemino di inversione degli assi se i 2 tocchi contemporanei sono troppo vicini tra di loro e hanno una coordinata comune (per esempio, facendo il pinch to zoom); ma se non ci devi giocare, nell'uso quotidiano è improbabile accorgersene.

Pare però che il problema dell'inversione degli assi possa essere fixato via FW.

Samsung galaxy S invece pare l'unico vero e proprio multitouch! Vedremo quando uscirà...dalle caratteristiche sembra un terminare ottimo! :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
LOL 4 post e 3 celluari diversi consigliati :lol:

Tra desire e nexus prenderei il nexus che gode dei benifici di essere il vero terminale google e gode di aggiornamenti prima di quelli degli altri :thumbs:

E che tra l'altro possiede già la possibilità di aggiornare a Froyo, io avevo preferito il Desire a suo tempo per alcuni motvi ma in effetti credo che sia meglio un GE rispetto ad un telefono di produzione.

Link to comment
Condividi su altri siti

Vero... Però boh.. Io ho venduto il Desire per i problemi del display che non sopportavo più, e il Nexus ha gli stessi problemi del primo, sinceramente preferirei aspettare 1-2 mesetti per ricevere l'update (anche se poi con le rom dopo 15-20 giorni è giá possibile avere l'update) che avere un difetto hardware che ne complica l'usabilitá in molte occasioni, poi ora sia il Desire che il Nexus avranno schermi Slcd e non Amoled a causa delle poche scorte di Samsung che non riesce a produrli in tempo dato il lungo processo di fabbricazione... Ripeto, fossi in te andrei o su Galaxy S o addirittura il Droid X che è ancora più completo :lol: ...dovrai solo attendere il lancio di quest'ultimo anche in Europa!

Ps: avrà nome diverso così come qualche features :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Piccolo appunto sulla parola "boiata". Questa decisione presa da motorola già sul milestone deriva da un modulo radio sperimentale che viene usato solo in ambito militare che serve per avere sempre il miglior segnale disponibile sulla posizione in cui si trova il telefono (unici terminali al mondo ad usare questa tecnologia) quindi anche se da un lato può sembrare una limitazione per il fatto delle rom, dall'altro l'utente ha a disposizione la migliore tecnologia radio al mondo (per un device) :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Vero, hai ragione.. me ne ero dimenticato :)

Ma questo vuol dire che il vecchio Milestone Americano (Droid) non ha questa tecnologia? dato che il bootloader di quello è stato subito "spaccato"

Esatto è un telefono ggogle experience....e per esserlo devi essere sbloccato in tutto altrmenti non non soddisfi il requisito principale :)

Infatto per il droid ci sono decine di rom cooked in giro :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy