Jump to content
Nokioteca Forum

Samsung Omnia I900 Con Wm 6.5 Tutto Modificato!


BuLLeT_93
 Share

Recommended Posts

Vendo Samsung i900 Omnia 8gb con WM 6.5 completamente modificato!E' stato modificato il volume dell'audio e migliorato grazie al SRS WoW HD,fotocamera stupenda grazie ai nuovi driver aggiornati,touch screen sensibilissimo grazie al nuovo touch screen montato da 2 mesi in garanzia e alcune modifiche effettuate al registro di sistema,implementata la potenza e la ricezione del Wi_Fi,modifiche per la durata della batteria,per la brillantezza dei colori,audio in chiamata,ricezione del segnale,inserite 3 diversi tipi di tastiere,modifiche per avere sempre un ottimo segnale del GPS e molto altro.

Inoltre sono presenti programmi per i social network,uno su tutte la possibilità di utilizzare la chat di Facebook anche sul telefono,Windows Live Messengere e altri! Poi è presente il famoso browser Internet Explorer accompagnato anche dall'alternativa Opera 9. Poi potrete vedere o addirittura scaricare in alta definizione video da Youtube e altri siti contenenti video. E' installato inoltre anche un traduttore a tre lingue molto completo, Italiano Francese e Inglese. Inserito anche AudioNote,programma che permette di registrare clip vocali a durata indeterminata e in formato mp3 da 192 kbps. Inserita modalità chat per gli sms in stile Iphone. Inserita l'ultima versione di Office Mobile 2010 e per finire sono presenti anche moltissimi giochi come la famosa Briscola,Tris,Voleyball, Asphalt 4,Ferrari GT Evolution HD,Pac Man e tanti altri. Ma la lista è talmente lunga che non finirei mai di scrivere quindi lascio a voi la possibilità di scoprire le altre infinite funzioni che offre questo telefono. La garanzia è di ancora a più di 1 anno, il telefono presenta dei normali segni d'usura dovuti al normale utilizzo e il display è pressochè perfetto in quanto è stato sostituito! Vi invierò a casa il telefono e la sua scatola con tutti gli accessori!Il telefono inoltre non è mai caduto! Il telefono è pari al nuovo!!!!

Quindi riassumendo riceverete:

* Samsung omnia 8gb Grigio

* pennino

* batteria

* carica batteria

* cavo pc

* auricolare stereo

* cd software windows

* libretti vari e la garanzia

Prezzo trattabile!! Num. Tel: 3928883594

Link to comment
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy