Jump to content
Nokioteca Forum

Ma è Normale Che Il Mio Nokia 5230...


devic8
 Share

Recommended Posts

ragazzi da un paio di giorni mi sto ponendo dei dubbi se il mio cellulare acquistato da poche settimane sia buono o difettato...

° allora è normale che il bottone per sbloccare il telefono traballa e non sia sempre fermo? cioè se non mi sono spiegato bene trema se il telefono si muove... però funziona...

° poi è normale che dopo 1 giorno e mezzo la batteria di colpo si scarichi? eppure io ci messaggio solo...

° è normale poi che quando inserisco la MicroSD per toglierla devo usare tutta la mia forza in corpo? cioè rimane incastrata ed è difficile toglierla...

° e poi ragazzi è normale che ogni tanto quando premo ai lati del telefono la plastica si dilata? cioè la premo e poi resta così, non so se mi so spiegato...

° e poi ultima cosa mi sembra che all'inizio di un qualsiasi brano musicale, le casse si sentono male... è normale? è normale che non si sentono fluide con volume al massimo? cioè non so se so difettate ma per un Exspress Music mi hanno deluso...

ragazzi rispondetemi così se qualche danno lo porto dietro...

Modificato da devic8
Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi da un paio di giorni mi sto ponendo dei dubbi se il mio cellulare acquistato da poche settimane sia buono o difettato...

° allora è normale che il bottone per sbloccare il telefono traballa e non sia sempre fermo? cioè se non mi sono spiegato bene trema se il telefono si muove... però funziona...

° poi è normale che dopo 1 giorno e mezzo la batteria di colpo si scarichi? eppure io ci messaggio solo...

° è normale poi che quando inserisco la MicroSD per toglierla devo usare tutta la mia forza in corpo? cioè rimane incastrata ed è difficile toglierla...

° e poi ragazzi è normale che ogni tanto quando premo ai lati del telefono la plastica si dilata? cioè la premo e poi resta così, non so se mi so spiegato...

° e poi ultima cosa mi sembra che all'inizio di un qualsiasi brano musicale, le casse si sentono male... è normale? è normale che non si sentono fluide con volume al massimo? cioè non so se so difettate ma per un Exspress Music mi hanno deluso...

ragazzi rispondetemi così se qualche danno lo porto dietro...

Ma è normale che ancora lo hai con te e che non lo hai riportato indietro?

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi da un paio di giorni mi sto ponendo dei dubbi se il mio cellulare acquistato da poche settimane sia buono o difettato...

° allora è normale che il bottone per sbloccare il telefono traballa e non sia sempre fermo? cioè se non mi sono spiegato bene trema se il telefono si muove... però funziona...

° poi è normale che dopo 1 giorno e mezzo la batteria di colpo si scarichi? eppure io ci messaggio solo...

° è normale poi che quando inserisco la MicroSD per toglierla devo usare tutta la mia forza in corpo? cioè rimane incastrata ed è difficile toglierla...

° e poi ragazzi è normale che ogni tanto quando premo ai lati del telefono la plastica si dilata? cioè la premo e poi resta così, non so se mi so spiegato...

° e poi ultima cosa mi sembra che all'inizio di un qualsiasi brano musicale, le casse si sentono male... è normale? è normale che non si sentono fluide con volume al massimo? cioè non so se so difettate ma per un Exspress Music mi hanno deluso...

ragazzi rispondetemi così se qualche danno lo porto dietro...

1) lo slide per blocco/sblocco tastiera non sarà dei migliori, ma se il cell è nuovo non può traballare...ma traballerà dopo anniedanniedanniedanni di utilizzo ininterrotto XD

2) il difetto della batteria potrebbe essere dovuto ad un errato primo caricamento, di solito ti dicono di tenerla in carica per almeno 12h quando carichi la batteria per la prima volta, altrimenti dopo si consuma subito.

3) la microsd entra che è na meraviglia ma anch'io per toglierla devo usare delle pinzette e fare parecchia forza perchè non viene via facilmente :lmaosmiley:

4) forse t'han fatto le scocche del cellulare col didò perchè in teoria non dovrebbe rimanere la forma che imprimi con le dita XD

5) di cassa cen'è una che è abbastanza buona, ma per quello che è il costo del cellulare (sebbene sia XM) non mi stupirei se al max del volume non rendesse in maniera eccelsa...

detto questo :

Ma è normale che ancora lo hai con te e che non lo hai riportato indietro?
Modificato da pullpusher
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
° è normale poi che quando inserisco la MicroSD per toglierla devo usare tutta la mia forza in corpo? cioè rimane incastrata ed è difficile toglierla...

ragazzi rispondetemi così se qualche danno lo porto dietro...

anche a me la prima volta che ho tolto la microSD ho fatto una fatica bestiale pensa che ho dovuto usare la pinsetta per le ciglia XD pero credo che non sia stato un problema del cell perchè poi dopo ho riprovato a rimetterla e ritoglierla ed è andato tutto liscio come l'olio(forse anche tu come me avrai messo male la microSD e percio si è incastrata)

Link to comment
Condividi su altri siti

:thumbs:
anche a me la prima volta che ho tolto la microSD ho fatto una fatica bestiale pensa che ho dovuto usare la pinsetta per le ciglia XD pero credo che non sia stato un problema del cell perchè poi dopo ho riprovato a rimetterla e ritoglierla ed è andato tutto liscio come l'olio(forse anche tu come me avrai messo male la microSD e percio si è incastrata)
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

il tastino laterale di blocco ha un leggero gioco anche a telefono nuovo

almeno sul mio

ma è una cosa comune sia a telefoni che ad altri apparecchi aventi piccoli tasti con richiamo a molla

traballa vuole dire che se tu agiti il telefono senti un leggerissimo ticchetio dato dal tastino

il gioco non è nella direzione lungo cui agisce lo scorrimento per il blocco

in tale direzione il tasto è in tensione diciamo

il gioco è laterale (secondo lo spessore del tel) o alto basso

non so se mi sono spiegato

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy