Jump to content
Nokioteca Forum

Maemo.org, Applicazione Per Il Download Dei Programmi Su N900

Artamir
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti.

Ho installato e provato l'applicazione 'appdownloader' di Maemo.org. Si tratta di una simpatica interfaccia che ci collega in maniera molto pratica alla repository del sito, e, con una interfaccia simile a quella del Gestore Applicazioni dell'N900, permette di orientarsi praticamente e velocemente tra le apps disponibili... suddivise, oltre che per genere, anche per categorie: più richieste, ultime, etc.

L'ho trovato più pratico ed estremamente più veloce che andare sul sito internet e sfogliare le pagine ad una ad una... da provare!

da dove si scarica questa applicazione? Puoi indicare il link??

... era semplicemente nella lista dei programmi installabili, dal normale Gestore Applicazioni del mattoncino. Non so in quale catalogo si trovi, io ho installati, oltre ai normali cataloghi, i seguenti:

"Maemo Testing"

"maemo.org"

"maemo fremantle tools".

Installata l'applicazione, quando la si avvia (avendo già attivato una connessione internet) si accede in un lampo agli archivi di Maemo.org organizzati e pratici. Se qualcuno sa più specificamente in quale catalogo si trova l'applicazione, lo dica... :incazzato::-)

Grazie e ciao a tutti

Edited by Artamir

repository = extras-devel

oh, io non ce l'ho installato... comunque, off topic, ho notato che io ho un catalogo con questi parametri:

nome: maemo.org

indirizzo web: http://repository.maemo.org/extras/

distribuzione: fremantle-1.2

componenti: free non-free

Qualcuno sa dirmi se è lo stesso catalogo di quello con nome "Maemo Extras"?

L'ndirizzo web è lo stesso, cambia solo la distribuzione, che sembra far riferimento alla pr 1.2. Grazie a tutti