Jump to content
Nokioteca Forum

Sbrandizzare N79 Senza Cambiare Il Product Code?


gabrykr
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti vorrei sapere se c'è qualcuno bravissimo (e che io ringrazierei fino alla morte) che sa sbrandizzare il nokia n79 senza cambiare il product code!! Lo chiedo perchè a me lo hanno fatto nel posto dove io l'ho comprato ma se ritorno li devo continuare a pagargli una tassa!(mi si è ribrandizzato con un aggiornamento per questo vi dico che non hanno cambiato product code e poi me lo hanno accettato più volte in garanzia! Potete aiutarmi? c'è qualcuno che lo sa fare? rispondete in molti vi prego!!! :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Sicuro che non ti hanno rimesso il vecchio product code a lavoro finito?

Per sbrandizzare devi cambiare il product code , forse con l'uso della jaf si può bypassare il product code ma non ne sono sicuro, resta il fatto che i cambi di fw sono tracciati sui server nokia, che poi loro non fanno storie è un'altra lunga discussione già trattata fino alla nausea sul forum.

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti vorrei sapere se c'è qualcuno bravissimo (e che io ringrazierei fino alla morte) che sa sbrandizzare il nokia n79 senza cambiare il product code!! Lo chiedo perchè a me lo hanno fatto nel posto dove io l'ho comprato ma se ritorno li devo continuare a pagargli una tassa!(mi si è ribrandizzato con un aggiornamento per questo vi dico che non hanno cambiato product code e poi me lo hanno accettato più volte in garanzia! Potete aiutarmi? c'è qualcuno che lo sa fare? rispondete in molti vi prego!!! :rolleyes:

Hanno sicuramente rimesso il P.C. originale. :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy