Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
Capitano Spaulding

Le Torri Del Tropico

Recommended Posts

letorrideltropico.gif

Salva le scimmie! Solo tu puoi aiutarle in questo innovativo puzzle game! Attraversa 5 isole tropicali e porta in salvo la tua tribù di scimmie fabbricando strutture di bambù di ogni forma e dimensione. Le strutture sono soggette alle leggi della fisica, le scimmie saranno nei guai se si romperanno!

bottone_acquista.gif

Io l'ho finito due volte raccogliendo tutte le maschere d'oro. Veramente un gioco splendido!

Chi ha attraversato tutte e cinque le isole? :D

Io! :suicide_anim:

Ho completato anche la modalità ecologica... Splendido gioco! ;)

Chi ha attraversato tutte e cinque le isole? :D

Sì io l'ho finito tutto prendendo tutte le maschere d'oro.... non ho finito completamente invece le missioni eco che si sbloccano poi dopo aver preso tutte le maschere d'oro perchè

mi è venuto un po a noia comunque come valutazione su una scala da [1] a [10] gli darei [8 e 1/2] considerando per grafica, concept e varietà livelli [9] mentre longevità e giocabilità [8],

(giocabilità usando dispositivo touch [7] sopratutto per la poca precisione che fornicse questa tipologia di imput) Valutazione comunque pienamente positiva... lo consiglierei a tutti!!! :doh:;) ;) b)

Edited by haoll

Invece le maschere Luigi le hai prese?:mumble:

Certo! Altrimenti non avrei potuto fare la modalità ecologica: E' infatti necessario raccogliere tutte le maschere d'oro.. :D

Anzi, una cosa non ho capito: In cosa consistono i premi? quelli in cui ti fà collegare a internet.. Ci ho provato un paio di volte ma non ci ho capito molto.. :D

Anzi, una cosa non ho capito: In cosa consistono i premi? quelli in cui ti fà collegare a internet.. Ci ho provato un paio di volte ma non ci ho capito molto.. :huh:

ma è per forza a pagamento sto gioco?? :)

ma è per forza a pagamento sto gioco?? :D

Guarda, ti consiglio di cercare bene..................................................... :)

Edited by luigi90kr

Anzi, una cosa non ho capito: In cosa consistono i premi? quelli in cui ti fà collegare a internet.. Ci ho provato un paio di volte ma non ci ho capito molto.. :unsure:

Puoi scaricare degli sfondi per pc che hanno come tema il gioco ovviamente, in più ci sono dei filmati sulla storia della creazione del gioco stesso.