Jump to content
Nokioteca Forum

Le Torri Del Tropico


Capitano Spaulding
 Share

Recommended Posts

letorrideltropico.gif

Salva le scimmie! Solo tu puoi aiutarle in questo innovativo puzzle game! Attraversa 5 isole tropicali e porta in salvo la tua tribù di scimmie fabbricando strutture di bambù di ogni forma e dimensione. Le strutture sono soggette alle leggi della fisica, le scimmie saranno nei guai se si romperanno!

bottone_acquista.gif

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Chi ha attraversato tutte e cinque le isole? :D

Sì io l'ho finito tutto prendendo tutte le maschere d'oro.... non ho finito completamente invece le missioni eco che si sbloccano poi dopo aver preso tutte le maschere d'oro perchè

mi è venuto un po a noia comunque come valutazione su una scala da [1] a [10] gli darei [8 e 1/2] considerando per grafica, concept e varietà livelli [9] mentre longevità e giocabilità [8],

(giocabilità usando dispositivo touch [7] sopratutto per la poca precisione che fornicse questa tipologia di imput) Valutazione comunque pienamente positiva... lo consiglierei a tutti!!! :doh:;) ;) b)

Modificato da haoll
Link to comment
Condividi su altri siti

Anzi, una cosa non ho capito: In cosa consistono i premi? quelli in cui ti fà collegare a internet.. Ci ho provato un paio di volte ma non ci ho capito molto.. :unsure:

Puoi scaricare degli sfondi per pc che hanno come tema il gioco ovviamente, in più ci sono dei filmati sulla storia della creazione del gioco stesso.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy