Jump to content
Nokioteca Forum

Fmms


gianni46
 Share

Recommended Posts

Non sono riuscito a trovare, né nel forum, né nel blog, una spiegazione riguardo alla voce "Modalità di rete" presente tra le impostazioni e pure necessaria. Ecco cosa ne scrive altrove dannydj:

Polite: se non ci sono connessioni attive, per gestire un MMS, si connette all'apn MMS, altrimenti non fa niente. Quindi se l'apparecchio è connesso ad internet non succederà niente, l'MMS non viene scaricato.

Rude: se ci sono connessioni attive (esempio siete su internet), forza la chiusura della connessione attiva e si connette all'apn MMS. Al termine, chiude la connessione MMS e riapre la connessione precedente (se eravate su internet, ritornate alla connessione web).

Havoc: sempre nel caso in cui ci siano altre connessioni attive, prova ad aprire in parallelo una connessione MMS tramite la connessione attiva. (Ciò che succede nella maggioranza dei cellulari). Per qualcuno questa modalità potrebbe non funzionare e far crashare l'apparecchio. Chi ha scritto queste spiegazioni non lamenta problemi.

Buon MMSing! :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy