Jump to content
Nokioteca Forum

Fmms


gianni46
 Share

Recommended Posts

Sono un pasticcione, ma sono riuscito con fatica piochè mi mancavano delle app. ad installare fmms, sono vodafone, quando invio l'mms non va e mi dice di controllare le impostazioni. Non so più cosa fare, ho configurato il tutto come ho letto si fa per vod. ma niente Help Help gianni

Link to comment
Share on other sites

Non sono riuscito a trovare, né nel forum, né nel blog, una spiegazione riguardo alla voce "Modalità di rete" presente tra le impostazioni e pure necessaria. Ecco cosa ne scrive altrove dannydj:

Polite: se non ci sono connessioni attive, per gestire un MMS, si connette all'apn MMS, altrimenti non fa niente. Quindi se l'apparecchio è connesso ad internet non succederà niente, l'MMS non viene scaricato.

Rude: se ci sono connessioni attive (esempio siete su internet), forza la chiusura della connessione attiva e si connette all'apn MMS. Al termine, chiude la connessione MMS e riapre la connessione precedente (se eravate su internet, ritornate alla connessione web).

Havoc: sempre nel caso in cui ci siano altre connessioni attive, prova ad aprire in parallelo una connessione MMS tramite la connessione attiva. (Ciò che succede nella maggioranza dei cellulari). Per qualcuno questa modalità potrebbe non funzionare e far crashare l'apparecchio. Chi ha scritto queste spiegazioni non lamenta problemi.

Buon MMSing! :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy