Jump to content
Nokioteca Forum

Schermo Bianco Ma Forse No Flex No Lcd!


Alf16
 Share

Recommended Posts

Salve qualche mese fa mentre pulivo l'lcd del mio n80 dopo una ripetuta pressione lo schermo è diventato bianco e non funzionava...visto che erano uscite alcune macchie ho detto mha l'ho rotto...dopo un pò decido di prenderne uno su ebay...oggi arriva monto ma niente lo schermo rimane bianco...musichetta ecc anche i tasti, il suono l'illuminazione tutto ok ma schermo bianco! avevo un flex rotto k però andava ad intermittenza ma se lo metto non va o meglio fa uguale! dopo aver speso 35 euro di lcd (l'ho aggiustato per diversi motivi) ho paura k altri dieci di flex non servono perchè secondo me è qlcs altro...ma cosa? adesso ho notato che il display rimane sempre illuminato.... ditemi qlcs... ciaoooo

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve qualche mese fa mentre pulivo l'lcd del mio n80 dopo una ripetuta pressione lo schermo è diventato bianco e non funzionava...visto che erano uscite alcune macchie ho detto mha l'ho rotto...dopo un pò decido di prenderne uno su ebay...oggi arriva monto ma niente lo schermo rimane bianco...musichetta ecc anche i tasti, il suono l'illuminazione tutto ok ma schermo bianco! avevo un flex rotto k però andava ad intermittenza ma se lo metto non va o meglio fa uguale! dopo aver speso 35 euro di lcd (l'ho aggiustato per diversi motivi) ho paura k altri dieci di flex non servono perchè secondo me è qlcs altro...ma cosa? adesso ho notato che il display rimane sempre illuminato.... ditemi qlcs... ciaoooo

qualcuno d voi ha un scheda(quella sotto lo schermo che non usa funzionante?) perchè mi sa ke è l i il problema xk c sono dei pezzettini (credo ic) rotti (e li ho finiti di rompere :lol:)

Link to comment
Condividi su altri siti

Considerando l'anzianità del telefono secondo me la spesa non vale l'impresa...valuterai di cambiare telefono,anche perchè magari lo compri e poi non risolvi...

Lo so Lo so...ma a me "per diversi motivi che non sto qui ad elencare" serviva sto cell...poi certo trenta euro 35 ci stanno ma se non riesco vedo di recuperare i soldi dello schermo e prendo un x6 o n97 mini...

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve qualche mese fa mentre pulivo l'lcd del mio n80 dopo una ripetuta pressione lo schermo è diventato bianco e non funzionava...visto che erano uscite alcune macchie ho detto mha l'ho rotto...dopo un pò decido di prenderne uno su ebay...oggi arriva monto ma niente lo schermo rimane bianco...musichetta ecc anche i tasti, il suono l'illuminazione tutto ok ma schermo bianco! avevo un flex rotto k però andava ad intermittenza ma se lo metto non va o meglio fa uguale! dopo aver speso 35 euro di lcd (l'ho aggiustato per diversi motivi) ho paura k altri dieci di flex non servono perchè secondo me è qlcs altro...ma cosa? adesso ho notato che il display rimane sempre illuminato.... ditemi qlcs... ciaoooo

Telefono riparato...HO trovato una ragazza su ebay che con 15euro mi ha dato la scheda le due tastierine nuove e la parte elettronica della tastiera superiore...

Adesso ho saputo che VinceN70 mi regala un bel cover frontale e siamo apposto! :P :P :P :P :P :P :P :P :Pb) B) :lol::lmaosmiley: :lmaosmiley: :rolleyes: :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy