Jump to content
Nokioteca Forum

Ecco L'esito Del Nokia P.


dario147
 Share

Recommended Posts

Se ricordate avevo riscontrato un problema al mio terminale (rimanevano le luci dei tasti accese e se spegnevo il cell lo stesso si riaccendeva dopo qualche giorno) ecco oggi vado al centro nokia e mi dicono che il telefono è risultato ossidato.

io sono morto e rinato in quel momento. come può essere ossidato senza che io me ne sia mai accorto?? ci faccio molta attenzione lo tengo constantemente in un porta cellulare a calzino, io sn rimasto senza parole. fatto sta che adesso il display nn si accende nemmeno piu (almeno prima si accendeva quando diceva lui) dopo 3 ore di discussioni vedendomi esasperato mi dicono faccio il tentativo di pulire l'ossidazione domani mi sapranno dire se questo tentativo fuori garanzia avrà funzionato, sennò mi ritrovo con un cellulare che sto pagando che nn mi funziona piu senza che io mi sia reso conto di come sia successo.

non so che pensare... sono incazzatissimo!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

il telefono ha dato questi problemi per la prima volta, l'ultima settimana di maggio. e vi assicuro che l'ho utilizzato come faccio da 6 mesi e come ho sempre fatto con tutti i precedenti telefoni che dopo anni ho venduto immacolati come nuovi. non ha preso la minima goccia d'acqua non sono stato in posti umidi (di certo nn lo porto a farsi la sauna o al bagno turco) vorrei capire come si sia ossidato!!! con il sudore delle mani? o parlando troppo al telefono? ma scusate un cellulare per cosa nasce? io cmq farò ricorso alle autorità di garanzia è inconcepibile che un telefono si ossidi per il suo utilizzo nativo, se li facessero un pò piu resistenti con materiali idonei e soprattutto siggillati come altri cellulari in commercio non entrerebbe nemmeno porvere. fatto sta che l'ossidazione è proprio vicino la cornetta mi hanno detto.

Modificato da dario147
Link to comment
Condividi su altri siti

si hai perfettamente ragione ma tu NOKIA che fabbrichi un telefono che serve a telefonare sai che il telefono contro l'orecchio si bagna quindi progettalo in modo tale che qst sudore nn entri (sempre se è stato questo) non puoi far buttare denaro ai tuoi clienti pagando a loro spese un tuo disaccorgimento.

Link to comment
Condividi su altri siti

Hai perfettamente ragione!!! lo fanno x guadagnare di piu'. i telefoni durano di meno è sono piu' fragili.. ti ricordi del Nokia 3330 (http://europe.nokia.com/support/product-support/nokia-3330/tips-and-tricks) Beh a me mi è caduto un sacco di volte è a sempre funzionato... questi telefonini di oggi basta poco per guastarsi.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

guarda, è molto + semplice di quanto sembra, ti elenco qualche situazione di ossido:

- sudore o capelli bagnati mentre rispondi all'orecchio;

- sudore mentre lo tieni in tasca;

- vapore acqueo se lo porti in bagno e tieni l'acqua molto bollente;

- vapore acqueo se passi da luoghi caldi e umidi (piscine coperte) a freddi (esci dalla piscina d'inverno);

uno nn ci pensa ma tutte qeuste situazioni sono di rischio.. :crying_anim02: la mia morosa ha ucciso il cel che le avevo regalato dopo 1 mese portandolo in bagno... :thumbdown:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy