Jump to content
Nokioteca Forum

Prenotazione N8


Ozzac
 Share

Recommended Posts

Nokia X6: il 16 GB si trova anche a 280 Euro. Ho letto qui nel forum che funziona molto bene. Stavo quasi per acquistarlo ma poi ho desistito perchè mi è sorto il dubbio se aspettare il lancio dell'N8.

Dell'N8 mi spaventa leggere che utilizzerà per la prima volta il Symbian 3 e quindi non vorrei fare da beta tester per la Nokia. Però le caratteristiche sono di prim'ordine.

Difficile scelta.

Ciao

Stesso mio dubbio e problema. Considerando poi la tarda uscita dell'N8, visto che comunque ne avrei bisogno per i primi di settembre

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 83
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

per ulteriori dubbi:

_N8 utilizza una nuova batteria, la BL-4J che dovrebbe gestire meglio comunque l'energia e pesare di meno

_ N8 verrà consegnato a partire dal 20 settembre PRIMA a chi lo prenota tramite cauzione su www.nstore.it e poi sempre a partire dal 20 settembre (dopo averlo fornito a chi lo ha prenotato dietro cauzione) SOLO nei Nokia Store ufficiali per la durata di 2 settimane in esclusiva, si stima quindi che in tutti i restanti negozi e attività commerciali venga iniziato a essere distribuito circa dal 4 ottobre.

Anticipo già che per N8 e Nokia per chi abita a Milano, ci sarà una sorpresina in esclusiva a settembre!

Modificato da quick99
Link to comment
Condividi su altri siti

Ancora IONI DI LITIO??????.....ormai tutti a POLIMERI (e la cosa è ben diversa)

Appunto, dipende da cosa ci fai, ma a mio parere (e anche quello della nokia dove non ci stanno degli stupidi) sono infinitamente meglio sui cellulari. Sulle auto no ma sui cell si.

Link to comment
Condividi su altri siti

Cosa distingue i 2 store??? (perdonate l'ignoranza)

Non cambia niente.

Sono entrambi ufficiali Nokia come canali di acquisto.

Nstore fa parte del canale dei Nokia Store di Milano, Reggio Emilia, Bologna, Ancora ecc

Nokia store è quello nazionale di Nokia, Nstore spedisce telefoni che arrivano dall'Italia, Nokia Store dall'Olanda

Link to comment
Condividi su altri siti

Non cambia niente.

Sono entrambi ufficiali Nokia come canali di acquisto.

Nstore fa parte del canale dei Nokia Store di Milano, Reggio Emilia, Bologna, Ancora ecc

Nokia store è quello nazionale di Nokia, Nstore spedisce telefoni che arrivano dall'Italia, Nokia Store dall'Olanda

su nstore vogliono 69 euro di anticipo, mentre su nokia.it nessun anticipo.....pagamento a spedizione effettuata

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Secondo voi quanto è attendibile la data indicata su nokia.it "fine settembre"?

L'articolo di telefonino.net e stesso la nokia su fb twitter ed altri sembrano voler far intendere che uscirà a breve, guarda un pò il 30 luglio viene messo in vendita iphone 4G.

C'è speranza che esca pochi giorni dopo? lo spero davvero!

Link to comment
Condividi su altri siti

No... E' più facile che ritardino piuttosto di anticipare, IMHO... :)

qualcuno ha provato ad effettuare la prenotazione dal sito nokia.it...........a me non la fa fare......se vado su prenota, torna alla pagina precedente, ma di prenotazione non c'è proprio nulla!!! :thumbs::mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Secondo voi quanto è attendibile la data indicata su nokia.it "fine settembre"?

L'articolo di telefonino.net e stesso la nokia su fb twitter ed altri sembrano voler far intendere che uscirà a breve, guarda un pò il 30 luglio viene messo in vendita iphone 4G.

C'è speranza che esca pochi giorni dopo? lo spero davvero!

La data è affidabile al 100%.

Gli N8 verranno evasi nell'ordine in cui vengono prenotati, ossia chi prima arriva meglio alloggia.

Nei Nokia Store ufficiali dovrebbe arrivare il 20 settembre, verranno quindi evasi gli ordini prenotati prima da nstore.it poi venduti al pubblico.

In ogni caso ci sarà un'esclusiva che dura 2 settimane, ossia sarà acquistabile solo Online e nei Nokia Store ufficiali.

Non c'è nessuna speranza che esca poco dopo il 30 luglio visto che è stata rilasciata due giorni fa una delle versioni fw nuove ma non ancora definitive...

Link to comment
Condividi su altri siti

La data è affidabile al 100%.

Gli N8 verranno evasi nell'ordine in cui vengono prenotati, ossia chi prima arriva meglio alloggia.

Nei Nokia Store ufficiali dovrebbe arrivare il 20 settembre, verranno quindi evasi gli ordini prenotati prima da nstore.it poi venduti al pubblico.

In ogni caso ci sarà un'esclusiva che dura 2 settimane, ossia sarà acquistabile solo Online e nei Nokia Store ufficiali.

Non c'è nessuna speranza che esca poco dopo il 30 luglio visto che è stata rilasciata due giorni fa una delle versioni fw nuove ma non ancora definitive...

qualcuno ha effettuato la prenotazione online??

:)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

A me è successo questo: dopo essermi loggato nel mio account Nokia, procedo per un acquisto di alcuni accessori: inserisco i dati e la carta di credito e concludo la transazione positivamente...

Al momento di tornare alla home page del sito Nokia, io e la mia compagna notiamo che finalmente è disponibile N8 in preordine...

Giubilo totale :lmaosmiley:

Lei decide di prenotarlo :lmaosmiley:

Stessa trafila: accesso al suo account Nokia, inserimento dati, inserimento voce CONSEGNAGRATUITA, indirizzo, metodo di pagamento (Postepay), ecc..ecc..e alla fine transazione conclusa positivamente...con tanto di conferma tramite mail da parte di Nokia dell'avvenuta ricezione dell'ordine :rolleyes:

Ok...mi dico "Facile e ottima cosa la Postepay...sai cosa c'è? lo prenoto anche io"...

Detto fatto, mi loggo e seguo la trafila...peccato che al momento di concludere la transazione, mi viene restituito un messaggio che mi informava di problemi con la carta di credito :crying_anim02:

Vabbè...forse la mia Postepay non è più abilitata (?)...proviamo con quella usata poco prima per l'altra transazione (andata a buon fine anch'essa, con tanto di conferma da parte di mamma Nokia)...

Meraviglia: stesso messaggio :incazzato:

Ok...non mi perdo d'animo e provo con la terza e ultima carta...idem con patate :incazzato:

A sto punto, la mia compagna si offre di fare lei la prenotazione con la sua carta...tanto il suo preordine è andato bene...vorrà dire che invece di mettere i soldi sulla mia carta prepagata, li metterò nella sua :angel:

Solita trafila...log in, scelta colore, codice promo, indirizzi vari, carta postepay, accettazione condizioni e...magia delle magie...CARTA NON ACCETTATA :incazzato::incazzato:

Oltre al fatto di restare interdetti, ci chiediamo a questo punto se il suo ordine precedente sia stato realmente accettato...

Verifichiamo ed effettivamente nel suo storico ordini, risulta tutto ok con la sua prenotazione di N8...

"Siamo al primo giorno di prenotazioni, e già tutto questo intasamento sul sito..." è stato il mio primo pensiero dopo tutta la trafila...

Ok...lasciamo stare e decidiamo di provare il giorno successivo...

Niente da fare...soliti messaggi crptici in inglese (evidentemente non è attivo il traduttore di Google in quella pagina :thumbdown: ).

A questo punto, un pò per esasperazione, un pò per testardaggine, la mia lei chiama il numero verde indicato nella pagina del prodotto, e decide di completare la transazione via telefono...

Bè...volete sapere? Account bloccato (della mia ragazza, e immagino, a questo punto, anche il mio) non si sa per quale motivo :incazzato::incazzato::incazzato:

In sostanza l'operatore...per altro neanche italiano, ma probabilmente di origine spagnola...esegue la stessa procedura per l'inserimento dei dati e del modello di telefono che abbiamo fatto noi tramite pagina web.

Al momento della conclusione della transazione, riceve lo stesso messaggio che avevamo noi e a questo punto, non sapendo neanche lui che pesci pigliare, e ci consiglia di riprovare a prenotarlo, sempre tramite sito, dopo una settimana di attesa, giusto il tempo di sbloccare l'account...

Aspettiamo e dopo una settimana riproviamo...SENZA successo :angry:

Ritelefoniamo e...STESSA RISPOSTA: account bloccato non si sa perchè...

Nel frattempo, avevo ricevo puntualmente la merce ordinata qualche giorno prima...

Molto cortesemente chiediamo all'operatore (stavolta polacco credo...) che cosa possiamo fare visto il perdurare della situazione, e la sua risposta, tra l'altro molto cortese ma di tono molto ma molto insicuro, dopo 5 minuti di silenzio assoluto e di attesa in linea, è stata" riprovate, riprovate..." :incazzato:

Ora, morale della favola, sono passati all'incirca 15 giorni e nulla, ancora carte di credito di entrambi non accettate ed impossibilità di concludere la transazione...e ci ritroviamo con due account bloccati e nessun indizio su cosa possa aver provocato ciò :mumble:

Vorrei sapere se a qualcuno di voi che ha prenotato o ha provato a farlo, è capitata una cosa simile :mumble:

Onestamente non sappiamo più cosa pensare :unsure:

Modificato da maxx.117
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy