Jump to content
Nokioteca Forum

Htc Desire: Multitouch


Simo'z
 Share

Recommended Posts

Ragazzi, ho girato per vari blog e forum, ma non ho ancora capito una cosa!

Quel problema di quello schifo di Clearpad 2000 è hardware (quindi che posso andare a fanc*lo) o software (quindi risolvibile)?

Scusate ma sono abbastanza arrabbiato per ciò, il Desire è eccezionale, ma poi quando devo fare attività che sfruttano il Multitouch, come la mettiamo?

Ciao. :P

Link to comment
Condividi su altri siti

Il problema non è il software perchè non ci vuole molto ad aggiornarlo e renderlo compatibilie con il multitouch ma se l'hardware non è in grado di sentire più di un tocco contemporaneamente non si può risolvere nulla con un aggiornamento...

Vedi che il multitouch c'è! :doh:

Il fatto è che in posizioni molto vicine il multitouch inverte gli assi e nei giochi è una seccatura....

Link to comment
Condividi su altri siti

Da quanto ho letto in generale nel web pare essere un problema hardware e quindi non risolvibile con aggiornamenti software. Detto questo ti dico che ancora non ho avuto nessun problema per questa inversione degli assi, probabilmente perché ancora non ho usato "qualcosa" per cui mi possa rendere conto della cosa.

Tu ad esempio dove trovi il problema?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho letto qualche giorno fa (mi pare su hdblog ma non lo ritrovo) che potrebbe esserci una soluzione software per l'inversione degli assi, speriamo bene.

Intanto stavo provando a cercare uno dei giochi menzionati per trovare una versione di prova e testare direttamente, perché ripeto che per il momento non ho avuto problemi neanche su giochi. Ah un gioco multitouch che ho provato (ma eliminato perché non mi piaceva) era ToonWarz di Polarbit e anche in questo personalmente non ho avuto problemi.

Chiaro che non voglio difendere l'indifendibile.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy