Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Con Gps


cominooo
 Share

Recommended Posts

ragazzi scusate se riapro la questione x l'ennesima volta.... ho provato a fare tutti e sottolineo TUTTI i passaggi che ho trovato scritti quì ma il GPS non mi funziona :P sono disperato non so più cosa fare! non funziona nemmeno il GARMIN con un antenna GPS bluetooth.. Spero che qualcuno possa autarmi! ;) attendo con ansia :'(

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 128
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ragazzi scusate se riapro la questione x l'ennesima volta.... ho provato a fare tutti e sottolineo TUTTI i passaggi che ho trovato scritti quì ma il GPS non mi funziona :P sono disperato non so più cosa fare! non funziona nemmeno il GARMIN con un antenna GPS bluetooth.. Spero che qualcuno possa autarmi! ;) attendo con ansia :'(

Ciao Cominooo e benvenuto.. Intanto ti consiglio di aggiornare il firmware del telefono... poi.. brand? no brand? poi ci aggiorniamo.

P.S. Vedi se puoi cambiare titolo al topic..

Modificato da Giuseppina
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao Cominooo e benvenuto.. Intanto ti consiglio di aggiornare il firmware del telefono... poi.. brand? no brand? poi ci aggiorniamo.

P.S. Vedi se puoi cambiare titolo al topic..

non so nemmeno come si faccia :P scusami ma è la prima volta che uso (nel vero senso della parola) questo forum! aggiorno la versione del firm. poi ti faccio sapere! Cmq l'ho comprato con un offerta della vodafone!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ok! Siamo qua :)

eccomi! ho un grosso problema! il telefono non si accende, rimane la schermata bianca con la scritta nokia... che faccio? ho già provato a togliere la batteria e lasciarlo "riposare" per una decina di minuti ma non si accende! che faccio???

Link to comment
Condividi su altri siti

eccomi! ho un grosso problema! il telefono non si accende, rimane la schermata bianca con la scritta nokia... che faccio? ho già provato a togliere la batteria e lasciarlo "riposare" per una decina di minuti ma non si accende! che faccio???

E' collegato alla corrente elettrica? Cos'hai fatto? Installato qualcosa?

Link to comment
Condividi su altri siti

E' collegato alla corrente elettrica? Cos'hai fatto? Installato qualcosa?

no, è alimentato con la batteria! non ho fatto nulla, stavo guardando una pagina web (google) non ho fatto nemmeno in tempo a guardare che si era bloccato.. allora l'ho spento.. e non si accende??!!! ma ti parlo di un ora fa!! Mi sto seriamente preoccupando!!

Link to comment
Condividi su altri siti

no, è alimentato con la batteria! non ho fatto nulla, stavo guardando una pagina web (google) non ho fatto nemmeno in tempo a guardare che si era bloccato.. allora l'ho spento.. e non si accende??!!! ma ti parlo di un ora fa!! Mi sto seriamente preoccupando!!

Hai aggiornato? No? Mi sa che ti tocca un hard reset.. Tranquillo, non dovrebbe essere niente di preoccupante.

Link to comment
Condividi su altri siti

non ho fatto in tempo ad aggiornare!! dovevo controllare una cosa su internet poi fare l'aggiornamento!! come lo faccio il reset???? :'(

ho fatto il reset! ora si è acceso!! CHE SPAVENTO! ahahahah grazie per il consiglio!! Ora però mi devi aiutare per quanto riguarda il GPS! :doh: attendo news! Buonanotte ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

non ho fatto in tempo ad aggiornare!! dovevo controllare una cosa su internet poi fare l'aggiornamento!! come lo faccio il reset???? :'(

Da spento: premere contemporaneamente tasto accensione, freccia in basso a sinistra, lo spazio e la freccia in alto a destra. Attendi fino a quando non si avvia del tutto, cioè fino a quando non vedi le manine o ti chiede il pin. L'hard reset è andato a buon fine quando ti chiede di immettere le impostazioni iniziali. Fatto questo.. Collega il telefono al pc, mi raccomando telefono con batteria carica e aggiornalo: limitati a questo. Poi ci aggiorniamo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Da spento: premere contemporaneamente tasto accensione, freccia in basso a sinistra, lo spazio e la freccia in alto a destra. Attendi fino a quando non si avvia del tutto, cioè fino a quando non vedi le manine o ti chiede il pin. L'hard reset è andato a buon fine quando ti chiede di immettere le impostazioni iniziali. Fatto questo.. Collega il telefono al pc, mi raccomando telefono con batteria carica e aggiornalo: limitati a questo. Poi ci aggiorniamo.

Buongiorno :P sorge un altro problema.. non esiste un aggiornamento per il telefono.. mi dice che la mia versione è la più aggiornata! ma non è possibile! è la versione 10.0.020 cavolo!! xke mi da tutti questi problemi???

Link to comment
Condividi su altri siti

Buongiorno :D sorge un altro problema.. non esiste un aggiornamento per il telefono.. mi dice che la mia versione è la più aggiornata! ma non è possibile! è la versione 10.0.020 cavolo!! xke mi da tutti questi problemi???

Se hai la 3 è normale, siamo fermi qua, per ora. Però Ovi maps 3.04 mi funziona e sta diventando pure preciso!

Segui le indicazioni di Giuseppina che ce la farai di sicuro.

@Giuseppina, potresti aprire un blog!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Se hai la 3 è normale, siamo fermi qua, per ora. Però Ovi maps 3.04 mi funziona e sta diventando pure preciso!

Segui le indicazioni di Giuseppina che ce la farai di sicuro.

@Giuseppina, potresti aprire un blog!!!

ma nooo! io sto parlando di firmware!! mi dice che non ci sono altri aggiornamenti! è impossibile! :'(

sul sito della nokia c'è scritto che è disponibile ela versione 11.0.045 ma non è vero?!! è una presa per il c**o?

Modificato da cominooo
Link to comment
Condividi su altri siti

ma nooo! io sto parlando di firmware!! mi dice che non ci sono altri aggiornamenti! è impossibile! :'(

Aggiornamenti del telefono o delle applicazioni?

Per il tel,se hai la 3 è sicuramente ferma alla .020!

Tu parli della versione di mappe o altre app?

Link to comment
Condividi su altri siti

Aggiornamenti del telefono o delle applicazioni?

Per il tel,se hai la 3 è sicuramente ferma alla .020!

Tu parli della versione di mappe o altre app?

no, io parlo dell'aggiornamento della versione del software.. sono fermo a 10.0.020.. la nokia mi dice che è disponibile la versione 11.0.045 ma sia dal cellulare che dal PC con nokia software updater MI DICE CHE NON CI SONO AGGIORNAMENTI DISPONIBILI... e poi, scusa l'ignoranza, ma cosa vuol dire "Per il tel,se hai la 3 è sicuramente ferma alla .020!" la 3 cosa sarebbe?? :D sorry O:)

Link to comment
Condividi su altri siti

no, io parlo dell'aggiornamento della versione del software.. sono fermo a 10.0.020.. la nokia mi dice che è disponibile la versione 11.0.045 ma sia dal cellulare che dal PC con nokia software updater MI DICE CHE NON CI SONO AGGIORNAMENTI DISPONIBILI... e poi, scusa l'ignoranza, ma cosa vuol dire "Per il tel,se hai la 3 è sicuramente ferma alla .020!" la 3 cosa sarebbe?? :D sorry O:)

Io l'ho preso con la 3 (gestore telefonico) ed è brandizzato (ha una versione di firmware modificata dal gestore stesso, infatti si trovano già alla prima accensione alcune applicazioni e, ad esempio se apri il browser web, la home page è quella del portale 3).

Per poter aggiornare o togli il brand (ma qui mi tiro fuori perchè manco mi ci azzardo) o aspetti che il gestore stesso rilasci (ovvero dia il via libera) la nuova versione del firmware, Nokia software updater riconosce tutto ciò e quando ci sarà l'aggiornamento te lo renderà disponibile.

Link to comment
Condividi su altri siti

Io l'ho preso con la 3 (gestore telefonico) ed è brandizzato (ha una versione di firmware modificata dal gestore stesso, infatti si trovano già alla prima accensione alcune applicazioni e, ad esempio se apri il browser web, la home page è quella del portale 3).

Per poter aggiornare o togli il brand (ma qui mi tiro fuori perchè manco mi ci azzardo) o aspetti che il gestore stesso rilasci (ovvero dia il via libera) la nuova versione del firmware, Nokia software updater riconosce tutto ciò e quando ci sarà l'aggiornamento te lo renderà disponibile.

Ok ora ho capito.. io l'ho preso con la vodafone, quindi mi stai dicendo che non posso aggiornarlo... che palle! :@ quanto dovrò aspettare secondo te??

Link to comment
Condividi su altri siti

Buongiorno :D sorge un altro problema.. non esiste un aggiornamento per il telefono.. mi dice che la mia versione è la più aggiornata! ma non è possibile! è la versione 10.0.020 cavolo!! xke mi da tutti questi problemi???

Allora.. pare di capire che l'hai preso con la tre, inteso come gestore telefonico. Va bene.. Se ce l'ha fatta giulio, ce la puoi fare anche tu.. :D

Saltiamo l'aggiornamento software e dimmi che versione di mappe hai.

@Giuseppina, potresti aprire un blog!!!

Più che un blog, una chat..

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora.. pare di capire che l'hai preso con la tre, inteso come gestore telefonico. Va bene.. Se ce l'ha fatta giulio, ce la puoi fare anche tu.. :D

Saltiamo l'aggiornamento software e dimmi che versione di mappe hai.

Più che un blog, una chat..

no, è della vodafone! la versione di mappe è la 3.01,, poi c'è scritto anche "MAP VERSION 0.1.24.114" per favoe aiutatemiiiiii :D :D

Link to comment
Condividi su altri siti

no, è della vodafone! la versione di mappe è la 3.01,, poi c'è scritto anche "MAP VERSION 0.1.24.114" per favoe aiutatemiiiiii :D :D

Intanto vai qua e scaricati la versione giusta!

http://www.nokia.it/servizi-e-applicazioni...nokia-n97-mini/

Poi ascolta Giuseppina, non perchè me ne voglia lavare le mani, ma ne sa di più ed io sono incasinato al lavoro!

Link to comment
Condividi su altri siti

no, è della vodafone! la versione di mappe è la 3.01,, poi c'è scritto anche "MAP VERSION 0.1.24.114" per favoe aiutatemiiiiii :D:(

Ci proviamo.. :D Vai in aggiornamenti e dimmi se ti da l'aggiornamento di mappe disponibile

@ giulio.. solo Riddle se ne può lavare le mani.. tu.. al lavoro!!! :D

Modificato da Giuseppina
Link to comment
Condividi su altri siti

ok ho installato l'aggiornamento di mappe!! :D ora??? scusatemi se vi faccio dannare!!! :)

Ora.. facciamo una prova.. le mappe sembrano aggiornate, quindi.. Vai su Posizione>dati gps>opzioni>imp. ricerca posizione>metodi ric. pos.>spunta solo il gps integrato. Poi.. esci.. luogo aperto, non coprire il telefono e lanci di nuovo Posizione>dati gps e dimmi che leggi.

Link to comment
Condividi su altri siti

@ giulio.. solo Riddle se ne può lavare le mani.. tu.. al lavoro!!! :)

Eh ci sono al lavoro vai!!!Son qui dalle 10 e ci devo fare le 1! :D

Comunque il blog ti serve a dare le indicazioni e la chat per occuparti ad uno ad uno di ogni caso!

Mi aggiornerò stasera, all'ora di cena è abbastanza tranquilla, la situazione.

Buon pomeriggio!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy