blue ocean 0 Posted June 6, 2010 Report Share Posted June 6, 2010 Ciao a tutti , ho provato con il tasto cerca ma non ho trovato niente a riguardo , mio figlio andrà a Parigi con la scuola per tre giorni , volevo sapere se con la normale sim 3power10 e l'opzione superinternet potrà navigare (inserendola in una chiavetta ) restando nella soglia dei 5€ per 3 Gb oppure scaleranno altri soldi ? Quote Link to post Share on other sites
ancheno 0 Posted June 6, 2010 Report Share Posted June 6, 2010 guarda qui, in fondo alla pagine al numero [1] l'ultima riga, e poi guarda qui. Per la Francia si paga tutto Quote Link to post Share on other sites
bombolosmart 327 Posted June 6, 2010 Report Share Posted June 6, 2010 La Tre lascia invariata la promo solo su alcune nazioni dove è disponibile l'operatore 3, Italia-Uk-Giappone...mentre la Francia mi pare non rientra, e pagheresti il traffico dati, mediamente sui 0,3cent/euro Kb... Proprio ieri mi è arrivato un sms sulla rimodulazione delle tariffe internet, ma ancora non sono andato a guardare il sito Quote Link to post Share on other sites
dany88 5 Posted June 6, 2010 Report Share Posted June 6, 2010 La Tre lascia invariata la promo solo su alcune nazioni dove è disponibile l'operatore 3, Italia-Uk-Giappone...mentre la Francia mi pare non rientra, e pagheresti il traffico dati, mediamente sui 0,3cent/euro Kb... Proprio ieri mi è arrivato un sms sulla rimodulazione delle tariffe internet, ma ancora non sono andato a guardare il sito anche a me è arrivato, ma la superinternet non è cambiata, probabilmente si riferisce al cambiamento del costo del traffico dati per chi non ha nessuna offerta dati (ossia superinternet e naviga3) Quote Link to post Share on other sites
muscken 3 Posted June 6, 2010 Report Share Posted June 6, 2010 si ha ragione dany88 la rimodulazione riguarda la navigazione senza offerte dati e comunque è una rimodulazione positiva tranquilli Quote Link to post Share on other sites
bombolosmart 327 Posted June 6, 2010 Report Share Posted June 6, 2010 Per l'estero, in roaming con altro operatore, ci saranno anche variazioni a nostro favore? Mi è capitato di affannarmi per cercare un hot spot disponibile, e a volte non è proprio facile, magari per pochi Kb di dati ... Quote Link to post Share on other sites
blue ocean 0 Posted June 6, 2010 Author Report Share Posted June 6, 2010 Grazie per le risposte , spero che l'albergo prenotato dalla scuola abbia il wifi Quote Link to post Share on other sites
bombolosmart 327 Posted June 6, 2010 Report Share Posted June 6, 2010 Cmq se non ha il wifi, non ti sarà difficile trovare un Mc donald's ed effettuare una registrazione gratuita ed avere wifi gratis per navigare o Voip , oppure qualche rete libera in giro Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts