Jump to content
Nokioteca Forum

Superinternet All'estero

Recommended Posts

Ciao a tutti , ho provato con il tasto cerca ma non ho trovato niente a riguardo ,

mio figlio andrà a Parigi con la scuola per tre giorni , volevo sapere se con la normale sim 3power10 e l'opzione superinternet

potrà navigare (inserendola in una chiavetta ) restando nella soglia dei 5€ per 3 Gb oppure scaleranno altri soldi ?

La Tre lascia invariata la promo solo su alcune nazioni dove è disponibile l'operatore 3, Italia-Uk-Giappone...mentre la Francia mi pare non rientra, e pagheresti il traffico dati, mediamente sui 0,3cent/euro Kb... Proprio ieri mi è arrivato un sms sulla rimodulazione delle tariffe internet, ma ancora non sono andato a guardare il sito :thumbs:

La Tre lascia invariata la promo solo su alcune nazioni dove è disponibile l'operatore 3, Italia-Uk-Giappone...mentre la Francia mi pare non rientra, e pagheresti il traffico dati, mediamente sui 0,3cent/euro Kb... Proprio ieri mi è arrivato un sms sulla rimodulazione delle tariffe internet, ma ancora non sono andato a guardare il sito :thumbs:

anche a me è arrivato, ma la superinternet non è cambiata, probabilmente si riferisce al cambiamento del costo del traffico dati per chi non ha nessuna offerta dati (ossia superinternet e naviga3)

Per l'estero, in roaming con altro operatore, ci saranno anche variazioni a nostro favore? Mi è capitato di affannarmi per cercare un hot spot disponibile, e a volte non è proprio facile, magari per pochi Kb di dati ...

Cmq se non ha il wifi, non ti sarà difficile trovare un Mc donald's ed effettuare una registrazione gratuita ed avere wifi gratis per navigare o Voip :P , oppure qualche rete libera in giro :)